|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
macinare la rabbia
due giorni fa è successo qualcosa che mi ha fatto molto male e ha messo a dura prova il mio sistema nervoso.
Presa dalla rabbia sono salita in macchina, ho acceso l'autoradio ed ho abbassato il tetto...... ero così arrabbiata che ho iniziato a guidare senza meta per più di un'ora.Sono arrivata a messina e lì sono stata un pò in spiaggia. Solo stare da sola, ascoltare della musica e divorare chilometri con la mia batmobile mi hanno permesso di calmarmi e tornare a mente lucida. Voi cosa fate quando siete nervosi? siete di quelli che spaccano tutto oppure come me riuscite solo a stare da soli? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non so perchè ma poi mi sento sempre calmo .. ora ad esempio sto infilando un paletto nel petto di un vampiro. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come te alzo la musica a palla, in qualunque luogo mi trovi, e per il resto dipende dai casi...non escludo quello di prendere la macchina e di andare in giro senza mèta...però quello mi piace di sera, con il buio...la notte è la miglior cura per la rabbia da smaltire secondo me...
ps: a volte meglio della macchina è lo scooter/moto...se nn è inverno pieno, andare in giro in moto mi rilassa tremendamente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Stare solo, musica a palla e odiare il mondo.
Ultima modifica di paditora : 09-09-2006 alle 03:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
stessa cosa di morgana, stare solo musica a palla e guidare senza meta solo che non mi fermo guido per ore e poi torno a casa
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() preferisco star da sola, se riesco a farmela sbollire salendo in macchina, facendomi un giro e mettendomi a cantare a squarciagola per... "esternare" tanto meglio. Altrimenti mi viene da spaccare (tramite lancio) la prima cosa che mi capita sottomano
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ma c'è bisogno di allargare il buco dell'ozono tutte le volte che si è incazzati?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
l'ultima volta ho rotto con la mano il vetro della porta della cucina
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
capirai per il buco dell'ozono tanto la mia auto è euro4
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dipende se è rabbia violenta spacco tutto cio che mi capita a tiro(quante volte ho rotto roba di cui mi son pentito
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Di solito me la prendo con qualcosa, meno male che ultimamente ho il sacco da box in camera
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
molto bene! per mia fortuna la rabbia così forte da dover usare la macchina mi prende massimo 1 volta all'anno e di solito per questioni di cuore come in questo periodo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ormai saranno 2 mesi che vivo in uno stato di rabbia perenne.
Ho provato di tutto, ma non funzia nulla.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
purtroppo non mi incazzo quasi mai... e quando lo faccio piango dal nervosismo...
lo so... sono strano
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
me ne sto da solo e ascolto death metal a manetta.
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
A volte, scarico i nervi facendo un po' di pesi (pochi: sono un nerd) o flessioni (ancora meno) o qualche sparatutto "massiccio" tipo Serious Sam o MechWarrior 4 Mercenaries.
Più spesso, di recente, ascolto musica pesante... ... diciamo Tool, Manowar, Judas Priest, Sonata Arctica, DragonForce... ... Beatallica, Gli Atroci, Nanowar... ![]() ... oppure faccio io qualche cantato growl.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.