Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2006, 01:34   #1
Morgana2006
Junior Member

L'Avatar di Morgana2006

Iscritto dal: Aug 2006
macinare la rabbia

due giorni fa è successo qualcosa che mi ha fatto molto male e ha messo a dura prova il mio sistema nervoso.
Presa dalla rabbia sono salita in macchina, ho acceso l'autoradio ed ho abbassato il tetto...... ero così arrabbiata che ho iniziato a guidare senza meta per più di un'ora.Sono arrivata a messina e lì sono stata un pò in spiaggia. Solo stare da sola, ascoltare della musica e divorare chilometri con la mia batmobile mi hanno permesso di calmarmi e tornare a mente lucida.

Voi cosa fate quando siete nervosi? siete di quelli che spaccano tutto oppure come me riuscite solo a stare da soli?
Morgana2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 01:52   #2
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Morgana2006
due giorni fa è successo qualcosa che mi ha fatto molto male e ha messo a dura prova il mio sistema nervoso.
Presa dalla rabbia sono salita in macchina, ho acceso l'autoradio ed ho abbassato il tetto...... ero così arrabbiata che ho iniziato a guidare senza meta per più di un'ora.Sono arrivata a messina e lì sono stata un pò in spiaggia. Solo stare da sola, ascoltare della musica e divorare chilometri con la mia batmobile mi hanno permesso di calmarmi e tornare a mente lucida.

Voi cosa fate quando siete nervosi? siete di quelli che spaccano tutto oppure come me riuscite solo a stare da soli?
vado su un sito di Giochi di Ruolo e faccio finta di essere un licantropo assassino , cerco dei giocatori che vogliono farsi squartare e poi ci mettiamo d' accordo.
non so perchè ma poi mi sento sempre calmo .. ora ad esempio sto infilando un paletto nel petto di un vampiro.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 02:56   #3
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Come te alzo la musica a palla, in qualunque luogo mi trovi, e per il resto dipende dai casi...non escludo quello di prendere la macchina e di andare in giro senza mèta...però quello mi piace di sera, con il buio...la notte è la miglior cura per la rabbia da smaltire secondo me...

ps: a volte meglio della macchina è lo scooter/moto...se nn è inverno pieno, andare in giro in moto mi rilassa tremendamente...

Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 03:02   #4
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Stare solo, musica a palla e odiare il mondo.

Ultima modifica di paditora : 09-09-2006 alle 03:04.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 03:12   #5
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
stessa cosa di morgana, stare solo musica a palla e guidare senza meta solo che non mi fermo guido per ore e poi torno a casa
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 10:43   #6
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
una cosa non esclude l'altra...

preferisco star da sola, se riesco a farmela sbollire salendo in macchina, facendomi un giro e mettendomi a cantare a squarciagola per... "esternare" tanto meglio. Altrimenti mi viene da spaccare (tramite lancio) la prima cosa che mi capita sottomano
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 10:54   #7
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ma c'è bisogno di allargare il buco dell'ozono tutte le volte che si è incazzati?
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 10:56   #8
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
l'ultima volta ho rotto con la mano il vetro della porta della cucina
Old 09-09-2006, 10:56   #9
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

capirai per il buco dell'ozono tanto la mia auto è euro4
Old 09-09-2006, 10:57   #10
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:

Potevi arrivare a Milazzo; l'acqua è più calda che a Messina (ammesso tu abbia fatto il bagno)
Old 09-09-2006, 11:11   #11
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
capirai per il buco dell'ozono tanto la mia auto è euro4
Beh allora non so che dirti, vuoi proprio tanto bene ai benzinai
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 11:18   #12
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Dipende se è rabbia violenta spacco tutto cio che mi capita a tiro(quante volte ho rotto roba di cui mi son pentito )se è rabbia piu "sciolta" musica a palla e urlo libero.
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 11:22   #13
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Di solito me la prendo con qualcosa, meno male che ultimamente ho il sacco da box in camera
Old 09-09-2006, 11:33   #14
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

molto bene! per mia fortuna la rabbia così forte da dover usare la macchina mi prende massimo 1 volta all'anno e di solito per questioni di cuore come in questo periodo
Old 09-09-2006, 11:58   #15
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Ormai saranno 2 mesi che vivo in uno stato di rabbia perenne.
Ho provato di tutto, ma non funzia nulla.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 12:02   #16
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
è un immagine davvero molto bella
Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 12:05   #17
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
stessa cosa di morgana, stare solo musica a palla e guidare senza meta solo che non mi fermo guido per ore e poi torno a casa
*
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 12:14   #18
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
purtroppo non mi incazzo quasi mai... e quando lo faccio piango dal nervosismo...

lo so... sono strano
Old 09-09-2006, 12:21   #19
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
me ne sto da solo e ascolto death metal a manetta.
Old 09-09-2006, 12:29   #20
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
A volte, scarico i nervi facendo un po' di pesi (pochi: sono un nerd) o flessioni (ancora meno) o qualche sparatutto "massiccio" tipo Serious Sam o MechWarrior 4 Mercenaries.

Più spesso, di recente, ascolto musica pesante...
... diciamo Tool, Manowar, Judas Priest, Sonata Arctica, DragonForce...

... Beatallica, Gli Atroci, Nanowar...

... oppure faccio io qualche cantato growl.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian