|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
SUPERTUA+ E SUPER 3
Ragazzi vedo in giro che le schede della Tre con piano SuperTua+ vanno a ruba. Ecco, mi sapreste dire la differenza tra quel piano e quello attuale Super 3 nel momento in cui si effettua anche la portabilità? A me sembrano identiche come tariffe...Fatemi sapere.
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ci son un sacco di differenze... l`importo della ricarica per minuto, per sms o mms ricevuto sono dimezzati ed inoltre hai n mese per consmare l`autoricarica e se ti rimane del credito a fine mese lo perdi ( il credito dell`autoricarica si intende)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mi pare che facendo portabilità alla fine tu riesca ad ottenere ricariche pari a quelle della ST+..
la vera "fregatura" rispetto alla ST+ è che a fine mese l'autoricarica ricevuta va a zero, questa è una manovra, secondo me giustissima, fatta dalla tre per evitare di vedere in giro sim con credito a 3 zeri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie. Adesso capisco!
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.