|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
EasyNote MX-65-100 -->consigli
ciao a tutti,
in un ipermercato vicino casa mia vendono il portatile in oggetto (Packar bell EasyNote MX-65-100) a 999euri con l'offerta di poter utilizzare un buono spesa del valore piu o meno del 25% quindi pagherei il portatile realmente a 750euri spendendo i restanti 250 presumibilmente in birra. . .scherzi a parte volevo un vostro parere sulla marca, se è robusto, se usa hardware "esotico" e in sostanza se è affidabile. . .la configurazione prevede 1Gb di ram un hd da 100Gb e una nvidia geforce go 7300. . .il monitor invece è un TFT 15.4'' diamonview (che non ho la minima idea di cosa sia). . .sono uno studente universitario e lo userei sia con linux che con winzozz per programmare oltre che le solite cose. . .non sono un wild gamer per cui non ho esigenze di gioco particolari. . .come avrete intuito non ho una grande disponibilita economica per cui non cambio note ogni 6 mesi. . .ditemi voi come vi pare questo acquisto. . .aspetto i vostri pareri! grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi unisco, alla domanda, interessa molto anche a me.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dai qualcuno che almeno mi dia dei suggerimenti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fatto ricerche sul forum, sembra che il packard bell sia bello snobbato proprio come marca (almeno, il cerca nn trova manco un topic di discussioni -.-)... ho paura che stiam freschi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in quale iper c'e' ancora il portatile in questione??v
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Preso ieri sera !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dove???
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Iper Milano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Possessori di packard bell unitevi!
per allontanare ingiusti pregiudizi se puoi fai una bella recensione del notebook. Se questi notebook dai commenti di chi li ha comprati recentemente sembrano abbastanza buoni, come gli acer, asus e altre marche economiche, riunitevi in una discussione e difendetevi...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.