|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
EasyNote MX-65-100 -->consigli
ciao a tutti,
in un ipermercato vicino casa mia vendono il portatile in oggetto (Packar bell EasyNote MX-65-100) a 999euri con l'offerta di poter utilizzare un buono spesa del valore piu o meno del 25% quindi pagherei il portatile realmente a 750euri spendendo i restanti 250 presumibilmente in birra. . .scherzi a parte volevo un vostro parere sulla marca, se è robusto, se usa hardware "esotico" e in sostanza se è affidabile. . .la configurazione prevede 1Gb di ram un hd da 100Gb e una nvidia geforce go 7300. . .il monitor invece è un TFT 15.4'' diamonview (che non ho la minima idea di cosa sia). . .sono uno studente universitario e lo userei sia con linux che con winzozz per programmare oltre che le solite cose. . .non sono un wild gamer per cui non ho esigenze di gioco particolari. . .come avrete intuito non ho una grande disponibilita economica per cui non cambio note ogni 6 mesi. . .ditemi voi come vi pare questo acquisto. . .aspetto i vostri pareri! grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi unisco, alla domanda, interessa molto anche a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai qualcuno che almeno mi dia dei suggerimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fatto ricerche sul forum, sembra che il packard bell sia bello snobbato proprio come marca (almeno, il cerca nn trova manco un topic di discussioni -.-)... ho paura che stiam freschi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in quale iper c'e' ancora il portatile in questione??v
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Preso ieri sera !!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dove???
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Iper Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Possessori di packard bell unitevi!
![]() per allontanare ingiusti pregiudizi se puoi fai una bella recensione del notebook. Se questi notebook dai commenti di chi li ha comprati recentemente sembrano abbastanza buoni, come gli acer, asus e altre marche economiche, riunitevi in una discussione e difendetevi... ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.