|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
baby sitter...
mi rivolgo a te, genitore nerd che leggi questo thread
Questa settimana mi sono spupazzata un bimbina bimbetta di 16 mesi.. 4 ore circa al giorno... per un totale di 20 ore circa... Ora mi tocca fare il bigliettino del conto.. e non so quanto chiedere all'ora.. voi quanto li pagate? datemi un'idea... grassie
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
la retribuzione oraria è variabile in dipendenza di: - quante ore al mese prevedi di tenere il marmocchietto - quanto è grande il marmocchietto - quanto è impegnativo (devi preparare pappe? portarlo a fare un giro fuori? farlo dormire o farlo giocare?) - se hai dato una tua disponibilità per cui potrebbero chiamarto alle 5 del mattino e chiederti di andare a tenere il marmocchietto - gli orari in cui fai da baby sitter e comunque ripeto: va concordato prima. Diciamo che si va dai 7 ai 15€/ora. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh, ormai
cmq io pensavo sui 6 euro.. onesto?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
alcune mie amiche prendono 5€/ora, ma sono a livello di sfruttamento.. andrei sui 7/8
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.