|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cosa ne dite voi?
ciao,
spero sappiate aiutarmi nella scelta di un buon computer... allora, io uso il pc per fare un po di tutto, tranne che giocarci: uso programmi 3d, flash 8, photoshop (per dirne di pesanti), poi ovviamente uso firefox, e altri programmi piu' leggeri. molto spesso tutti sti programmi (o quasi tutti) li uso contemporaneamente. quale pc posso comprare per le mie esigenze? premetto che non voglio spendere assai ( sui 600 EURO o giu di li) ma che voglio un buon prodotto, magari compatibile col futuro vista, magari con cpu dual core a 64 bit sapete consigliarmi qualche modello? mi dite quali sono le migliori cpu da poter scegliere? grazie ragazzi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
se aumenti il budget i compri un bel conroe 6400 una bella asus p5w dh con poi 2 gb di ram(pure io uso quei programmi e con 2 gb vedo la differenza) e con un bel hd da 200...se poi devi prenderep ure ali e case e lettori allora aggiungi una 80€ per i lettori altri 90€ x il case e l'ali.....sui 60€....un bel tagan....questo è solo un abbozzo.....aspetta cosa dicono anche gli altri....
|
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ok... ti spiego la legge n.1 della tecnologia: ci sono 3 parametri fondamentali: economico, affidabile, performante; una la si sacrifica. detto questo... con 600 euro non credo tu ti faccia una macchina decente per quello che ci fai... a meno che di non scadere in alimentatori fatiscenti, ram con alte latenze, dischi piccoli... o peggio ancora schede video economiche e lente nel 3D. CREDO che se aggiungerai MINIMO 200 euro ai tuoi 600 di base sarai trenta volte più soddisfatto dell'acquisto. enjoy! |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.