|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Liberatemi da questa schiavitù!
Ciao a tutti!
Come va? Spero bene. A me come va? Mica tanto bene... I miei nervi stanno per esplodere Il mio problema è che ho due portatili, uno connesso sempre a internet(ed è quello di mio padre...)l'altro in camera mia dipentente a internet da quello di mio padre.Infatti ho fatto una rete wi-fi perfettamente funzionante se non fosse per il fatto,abbastanza intuibile, che se il NB di mio padre è spento io non mi posso connettere Non ne posso + di questa storia e vorrei comprarmi un AP. Solo che non vorrei mai e poi mai chiamare uno di quegli esosi tecnici di reti. Mi sapreste dire se è possibile collegare un modem(Tipo Alice) con la presa USB a un AP e se bisogna essere abbastanza pratici per riuscire a realizzare una cosa del genere. Grazie infinite per tutte le risposte!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
i calssici: US robotics 9108 Netgear DG834GTIT Dlink 604 (se non ricordo male) si configurano ki + ki meno in un attimo e funzionano a meraviglia. L'unica cosa è se hai una casa abbastanza grande di sposizionare il router al centro dell'appartamento oppure devi prendere qualke modello abbastanza potente.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Esatto.
Non ti serve un access point ma un router (con modem integrato) wireless. Con questo apparecchio tutti i PC della tua rete andranno in internet indipendentemente. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.