|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problama con Sata e A8N-E!!!
Ho un grave problema non riesco ad installare winXP sulla A8N-E, premetto che l'Hard-disk è SATA, e creando il floppy con i driver dal pacchetto Nforce, precisamente IDE/WINXP/ una volta formattato l'Hd e copiato il sistema, al riavvio mi da : errore nel caricamento del sistema. Che puo essere? driver ne ho provati di tutti i colori ma nada...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
i Maxtor sono incomaptibili con gli nForce4
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
un mio amico ha una A8N-SLi e ha tre maxtor che gli funzionano bene, invece questa non ne vuole sapere... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Anche io ho una A8NSLI (questa solo da ieri) e una A8N32SLI deluxe con hd maxtor da 300 gb sata2 e non ho nessun problema...leggi le FAQ sui drivers per nforce e ti chiariranno tutto.
Io specifico che non ho toccato assolutamente nulla di quello indicato nelle FAQ..ma per precauzione stasera disattivo il NCQ
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

un mio amico ha una A8N-SLi e ha tre maxtor che gli funzionano bene, invece questa non ne vuole sapere...