|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
programma in flash e qtek 9000
salve ragazzi, sono un nuovo utente qtek 9000 e un grande lettore di questo forum, ho appena comprato il super mattone e devo dire che mi da soddisfazioni inimmaginabili
ma...ho un domandina interessante da porvi! esiste un modo per far funzionare un programma in flash sul qtek 9000? io ho installato (penso) tutto il necessario... ma appena avvio il programma mi da errore se è possibile far funzionare anche i programmi in flash raggiungerò presto il nirvana.. Lenny Nero |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
si è possibile ma dipende per quale versione di flash è stato creato il programma
L'ultima versione disponibile per pocketpc è la 7 ma per PC esiste la 8 quindi non tutto ciò che è in flash gira su ppc http://www.adobe.com/products/flashplayer_pocketpc/ Eventualmente puoi provare la Bryth Flash player, un software proprietario che aggira qualche limite del plugin Flash7 della adobe |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mmm grazie mille, dal primo link avevo provato gia ma nulla... adesso provo a cercare sul mulo questo Bryth Flash player, vediamo se il programmino parte.
per quanto riguarda la versione non lo so so cheil programma ha un anno di vita... boh vediamo, anche se molte persone mi hanno detto che i programmi in flash il pocket non li legge... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 07-09-2006 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
tutto risolto con i tuoi consigli!!! grazie mille!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
help!
ciao ragazzi! per caso vi ricordate il sito da dove prendere il bryth flash player? ho provato a cercarlo ma sembra sparito nel nulla.
grazie. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

ma...