|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
[ROMA]Monitor LCD 17 e 15 .VENDUTI
Vendo n.3 Monitor
Preferisco consegna a mano a Roma, sono tutti visibili ed in ottime condizioni, il Samsung è praticamente nuovo. in vendita anche su altri canali, comprandone due o tutti e tre posso fare un pò di sconto. Preferisco il pagamento con bonifico bancario, o contrassegno, spese di spedizione non incluse. Monitor perfetti per utenti di Roma sono visibili Venduto 17 pollici SAmsung 710T 12 ms, DVI/VGA e pivot. Un anno di vita usato pochissimo. Contrasto 600:1 EURO 150 recensione: Prova Samsung 710T Venduto 15 pollici LG FLATRON L1511s Tecnologia: TFT Matrice Attiva, Luminosita': 250 cd/m², Contrasto: 350:1, Dot Pitch: 0,3 mm, Velocita' di aggiornamento: 75 Hz EURO 50 Venduto 15 pollici HP f1523 Euro 50 Con Casse integrate Dimensioni schermo (pollici) 15 Pollici Dot pitch (mm) 0.29 mm Frequenza orizzontale (KHz) 61 KHz Microfono integrato No Riflessi angolari 120 Risoluzione orizzontale 1024 Pixel Risoluzione verticale 768 Pixel Segnale di ingresso Dual input Tipologia dello schermo LCD Ultima modifica di mcfour : 11-09-2006 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ti ho inviato in pvt una offerta per uno dei 2 monitor 15"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
coda per l'LG
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart Ultima modifica di gabriele84 : 06-09-2006 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Scambi il 17" col palmare in sign?
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
LG FLATRON venduto a Gabriele84, rimangono il monitor HP da 15 pollici multimediale, ed il Samsung da 17 Pollici.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda per i restanti due monitor
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda per uno da 15pollici
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda per il 15". Disposto a concludere immediatamente.
Ha garanzia residua? E' perfetto, senza bad pixel vero?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Coda per i due rimasti, chiedendo sconto in pvt e visione dei due monitor a Roma prima della vendita, visto che la offri
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ricapitolo la situazione coda:
Giankarlo coda 2 monitor hai MP Dylan il drago coda per il 15 HP Hal2001 coda per il 15 HP Giovonni coda 2 monitor hai MP Il monitor HP non ha garanzia residua, cmq non ha difetti, ne bad pixel.Usato solo nei weekend. Il monitor Samsung, è come nuovo ha un anno e mezzo di vita,con funzione pivot per ruotarlo in verticale. Acquistato a Roma da Esprinet devo cercare la fattura. Usato solo durante i weekend. Come scritto sul msg di vendita devo dare precedenza a utenti di Roma con consegna a mano, quindi Giovonni hai un MP, se non concludo resta valida la coda. Grazie. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io riconfermo l'HP, se viene il mio turno mandami un messaggio per avvisarmi.
Ciao e grazie.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
confermo pure io l'hp... se tocca a me avvisami
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
coda anke io per l'hp al tuo prezzo con c.a.m a roma
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
risposto in pvt...
aggiungo che se attendi la settimana prox, al prezzo che t'ho detto in pvt, puoi considerare venduti i due monitor. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Proseguo secondo la coda. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ricapitolo la situazione coda:
Giankarlo coda 2 monitor hai MP Dylan il drago coda per il 15 HP Hal2001 coda per il 15 HP Lamerone coda per il 15 HP consegna a mano Lamerone hai MP. Causa recente trasloco, non ho connessione a casa, ed il Sabato e domenica sarò off-line, quindi chi è interessato per concludere può inviarmi un msg privato col suo cell. e verrà richiamato. Graziemille. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
coda 15 pollici HP f1523 Euro 50
consegna a mano a roma |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
in cosa per il 17" fammi sapere grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.