|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Ciao raga volevo chiedervi una cosa riguardo a un portatile HP DV1475 di un amico. Allora stamattina aprendo il portatile al mio gli è successo di ritrovarsi staccati tre tasti della tastiera e nel verificare gli altri ve ne sono altri due che sono in bilico. Ora volevo chiedervi siccome il portatile è ancora in garanzia fino alla fine di novembre secondo voi accetteranno la sostituzione della tastiera in garanzia?
Grazie ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Secondo me sì.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Appena sentito l'assistenza HP, anche se il portatile è ancora in garanzia non copre la tastiera in quanto dipende dall'utilizzo dell'utente finale, per farla sostituire mi hanno chiesto un preventivo di 440 euro ma sono matti!!!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
440 euro ![]() Leggendo il service manual del dv1400, cambiare la tastiera non è difficile.... Contatta un negoziante di fiducia e vedi se riesce ad ordinare il solo ricambio, oppure cerca sulla Rete...non dovrebbe costare quanto mezzo portatile! ps: il manuale l'ho trovato qui
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.