|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
IoProgrammo di settembre
Ciao, chi ha acquistato ioprogrammo di questo mese(Settembre) ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Non compro nulla dell'edizioni master per principio.. Cmq, perchè questa domanda?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
lavori all'istat e devi fare delle statistiche sulle vendite dei mensili?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perche non compri edizioni master per principio ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci vuoi cortesemente dire perché t'interessa sapere chi ha acquistato ioprogrammo? Se lo spieghi, forse otterrai delle risposte sensate.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, scusami. No perchè ancora non l ho acquistato, e dato che sn 9,90€ con libro , cercavo pareri di programmatori esperti.
Ultima modifica di GoldenAxe79 : 07-09-2006 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Comunque c'è anche la versione Rivista+CD a 6,90 Euro senza alcun libro. Magari la compro oggi, ci sono diversi articoli che mi interesserebbero. A dire il vero non me ne fregherebbe nemmeno del CD .... io ho una ADSL 4M e scarico tutto e di più.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E' vero , infatti i miei cd allegati sono ancora belli e impachettati.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per 2€in piu conviene comprarti anche il libro.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Lavorare con C++
I contenuti del libro C++ è il linguaggio più amato da chi programma a basso livello. Per certi versi può considerarsi il padre di tutti i linguaggi. Sicuramente quello a cui tutti si sono ispirati per creare nuovi paradigmi di programmazione. E’ sicuramente un linguaggio multipiattaforma. Chi lo padroneggia può ritenere a ragione di conoscere i sistemi in modo profondo. In questo libro “Roberto Allegra” ci mostra i concetti avanzati del linguaggio. Si tratta di un viaggio affascinante, condotto spesso al bordo della conoscenza profonda delle macchine e del funzionamento dei sistemi operativi. Un libro da leggere, non solo e soltanto per impadronirvi delle tecniche necessarie a programmare il C++, ma anche per comprendere a fondo certi meccanismi dell’informatiche che a molti risultano oscuri Le strutture e le funzioni avanzate per sfruttare al massimo il padre di tutti i linguaggi Gestione dinamica degli oggetti Utilizzare le eccezioni Le librerie e i canali standard Stringhe e canali dato che si parla di io programmo..qualcuno ha il numero 99 col cd? Ultima modifica di Rossy77 : 07-09-2006 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#15 | ||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Dirò di più: è pericolosa. Provate a dire una cosa del genere a un programmatore Lisp o Prolog... Quote:
Quote:
Quote:
Non ho idea di chi abbia scritto la quarta di copertina di questo libro, ma a giudicare da queste perle, in campo informatico non dev'essere proprio una cima. Spero che l'autore, almeno, sappia quello che fa... Per GoldenAxe79: se veramente ti interessa il C++, scaricati (gratuitamente) "Pensare in C++" di Bruce Eckel, e studia su quello; poi, se scopri che ti interessa davvero, compra il testo di Stroustrup (l'uomo che ha sviluppato il C++).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||||||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
byez
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() dai si possono usare entrambi ma da qui a dire che è il più amato sulla rivista di questo mese l'unica parte che mi interessa è quella delle smart card ma dovrei vedere come è trattata. per il resto non credo valga la pena di prendere la rivista. per quanto riguarda il libro se parte con sta premessa meglio lasciar perdere. urca mi sono accorto ora che c'è di peggio "il padre di tutti i linguaggi". sti cazz, detto così sembra che prima è venuto il C++ e poi tutti gli altri magari il libro è bello, ma l'introduzione sembra una pubblicità del C++ Ultima modifica di recoil : 08-09-2006 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

lavori all'istat e devi fare delle statistiche sulle vendite dei mensili?