|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
Consiglio per acquisto AP
Dopo aver avuto una esperienza negativa con un router wireless DG834G (perdite continue della portante),avendo già in possesso un router AtlantisLand A02-RA111,volevo prendere un access point wireless,quale dite sia il meglio ora sul mercato?
Il mio negoziante mi ha proposto il WG602 Netgear oppure un D-link,altrimenti mi offrirebbe ad 89€ un kit US Robotics USR805473 Voi che fareste? Devo gestire un portatile ed 1 pc fisso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A me piacciono molto i D-Link 2100 e 2000.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Deve essere il 2100 che mi ha proposto.
Nessun altro mi dice la sua idea? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie tutmosi.
E secondo te il kit us robotics,vale la pena o no? Considerando che la chiavetta non la userei dato che il portatile integra già la scheda wlan. La mia paura è di trovarmi di nuovo con un router che perde la portante ogni due ore come mi accadeva col netgear. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io non coprerei ua cosa che non uso, inoltre mi meraviglia il fatto che il Netgear andasse così male: è uno dei router più diffusi del forum e trovo poche lamentele.
In genere USR è una buona marca ma non ho testato a fondo quel kit, non mi sbilancio. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.