|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ubuntu 6.06 di pc open
ho preso pc open in edicola....
c'era l'iso di ubuntu 6.06 i386, ok faccio il cd dalla iso. mi parte in versione live, faccio install, gli dico di piallare il disco fisso, inizia, dopo 15% mi si ferma mi dice errore nel "file sistem" premetto che 1) l'iso è masterizzata perfetta, ne ho fatte 2 copie con 2 masterizzatori, bootano all'istante 2) l'hd funziona perfetto perche' 1 secondo prima c'era fedora5 3) le iso che si trovano in edicola sono possono bacate? suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non credo sia frequente, ma forse l'iso è davvero corrotta. Fai la prova del nove: scaricane una tu, anche piccola, e vedi se masterizzandola viene funzionante o meno. Se funziona, è colpa dell'iso della rivista. Se non funziona, è colpa del masterizzatore, di come masterizzi o dei supporti.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che per evitare dubbi non prendero' + pc open, la rivista non mi è enance piaciuta molto.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
confermo che è proprio l'iso, mi sono raccattato la kubuntu edgy è l'ho installata in 4-5 minuti (va da dio!)
la gestione dei pacchetti è superba da straconsigliare, unisce la stabilita' +o- di debian, la bellezza di kde, e l'aggiornata realtà di ubuntu da consigliare a tutti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Certo che sta Live di Ubuntu è una croce. Nel mio personalissimo counter, le persone che hanno avuto problemi sono più di 10.
E sempre con CD presi in edicola. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.