|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
*Router* DG834GT Vs DG834PN
Salve a tutti!
Da poco ho attiva l'adsl! Dato che ho 3 computer, pensavo di collegarli tutti in rete... utilizzando un router netgear, abito in una casa di 2 piani! Sono indeciso tra questi due modelli "DG834GT -- DG834PN" l'ultimo mi ispirerebbe di + ma recentemente ho letto, almeno ho capito che la tecnologia mimo non funziona, voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Un po' di chiarezza te le dovrebbe fare questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13683436
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io li ho provati tutti e due, e non ho trovato nessuna differenza al difuori del prezzo !!!!! questo famigerato MIMO credo sia solo una iniziativa commerciale, ma di concreto non migliora nulla
Inizialmente mi sono fatto prestare il DG834GT e l'ho usato per 1 settimana, copertura ottima in tutta una palazzina di 6 appartamenti . Risultato ? secondo me DG834GT è meglio, mi sembra avesse migliore copertura o non meno del dispositivo col MIMO In conclusione se non vuoi pagare di più per avere meno, scegli DG834GT Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

. Risultato ? secondo me DG834GT è meglio, mi sembra avesse migliore copertura o non meno del dispositivo col MIMO