|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Javascript]Come associare un azione al comando windows.close()
Buon pomeriggio a tutti! Salve ho bisogno di una mano dovrei associare alla chiusura di una finestra lo svuotamento della sessione qualcuno di voi saprebbe darmi una dritta.Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che io sappia non si può... La sessione scade dopo un tempo predeterminato di minuti di attività e comunque con la chiusura del browser si perde il cookie che indica l'id di sessione...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No quello che intendo è che al onULoad dovrei in qualche modo svuotare la sessione attraverso
praticamente una cosa del genere ?=qui dovrei associare l'azione per richiamare la jsp che contine il codice per svuotare la sessione. Codice:
<body onUnLoad="?" ... </body> Codice:
... Session.Contents.RemoveAll() Session.Abandon %> <script> window.close(); </script> QUalcuno ha anche una mezza idea di come utilizzare un window.open su FireFox? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
window.open si utilizza come con IE
Ah...quindi chiameresti una window.open su una pagina che ti svuota la sessione ? Potrebbe funzionare, ma ti resta una finestra aperta... E se la chiudi con JS ti dovrebbe chiedere la conferma (se è l'ultima)... Poitrebbe invece essere interessante, aspettare la chiusura della nuova finestra e poi terminare l'unload... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora sono riuscito a capire il problema consisteva nel passaggio dei parametri al window.open che passavo sbagliati mi sono sbagliato e a un campo avevo messo anziche l'apice singolo quello doppio ora pero ho un altro problema ovvero siccome la pop-up mi serve soltato per svuotare la sesione e nn ha nessuna utilità visualizzare la finestra c'è un modo per non farla visualizzare ho provato a impostare i valori
Codice:
function svuota_sess(){
window.open('pagina.jsp','svuota_sess',width=0,height=0,'no','no');
}
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La devi a tutti i costi far visualizzare, ci sono delle dimensioni minime sotto cui la finestra non può andare... Semplicemente chiudila dopo che hai effettuato la chiusura della sessione con window.close()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.