|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
che senso ha il festivalbar?
Che senso ha riempire un'arena di gente, per vedere gente che canta in
playback? ![]() E questo sarebbe l'evento musicale dell'estate ? Tanto vale guardarsi Top of the Pops sul divano con la birra Ci fossero almeno canzoni nuove ma sono le stesse che girano da 3 mesi tipo Happy Hour di Ligabue Ultima modifica di noel83 : 05-09-2006 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Tralascio ogni mio commento che è meglio!
cmq edita: non puoi citare Woodstock nello stesso posto in cui si parla del festiv-al-bar, è un'offesa gravissima! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
ha il senso delle regole di mercato, grandi multitudini significano soldi, anche se ciò che viene offerto non ne vale e per di più è finto(playback
cmq molti vanno per divertirsi e cazzeggiare con gli amici. NB: la prossima volta che nomini Woodstock in vano e per finire ![]() ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ah io pensavo che il festivalbar fosse una discoteca!
a parte gli scherzi... è orribile! playback! mi ricordo Grignani (aaahhhh sbonk...) che per opporsi al playback non muoveva neanche la bocca o faceva cose così per far vedere che lui era contro il playback (poi che fosse discutibile "l'artista" è un altro discorso!)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
invano! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
cheido venia
ho nominato Woodstock invano
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco fatto |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ecco come ci si comporta durante un playback!
http://www.youtube.com/watch?v=rA6FkwyjIik ed ecco invece cosa fare live (splendido al 1:34 sec) http://www.youtube.com/watch?v=vKHEhPyyAlo mi fanno morire omaggio a uno dei pochi che al festivalbar ha proposto live la propria voce e la chitarra durante l'assolo comunque diciamo che il festivalbar non è altro che l'ennesima dimostrazione che in italia di musica non si capisce niente e che è il marketing che comanda sulla voglia di far musica... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e faceva il demente (non che gli restasse difficile ) davanti alle telecamere!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io ieri sera facendo zapping ho beccato i Muse 2 volte, gi zeo Assoluto, gli scissor sisters e Mondo marcio (ma farsi un corso di dizione, no???? sembra abbia un panino in bocca) e hanno cantato tutti dal vivo. E idem un'altra volta a giugno/luglio che avevo visto dei pezzi, e quelli che avevo visto erano tutti live..
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
il festivalbar ha una sua utilità... il problema è che in pochi la comprendono: serve a far capire tutto ciò che la musica non dovrebbe essere (e, invece, purtroppo è).
ma c'è anche di peggio. Possibile? certo, si chiama Sanremo (festival della canzone ITALIANA... hanno mai invitato i Rhapsody o i Novembre?) Ultima modifica di The_Killer : 05-09-2006 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Sogno un giorno in cui nessuno guarderà Sanremo, i Festivalbar,e CD:live e altre "trasmissioni" similari.
E magari "artisti" come mondomarcio e fabbrifibra (ne cito 2 a caso, se siete loro fans (condoglianze ) sostituiteli con altri 2 a caso, tipo che so Cagazzotti o Eiffel65) non venderanno una copia...Magari così facendo uscirebbero solo dischi buoni/ottimi e gruppi finalmente competitivi... Pura utopia in ogni caso
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ciao!!! p.s. non ho ancora visto i video!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

) davanti alle telecamere!
) sostituiteli con altri 2 a caso, tipo che so Cagazzotti o Eiffel65) non venderanno una copia...