|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
C'è nessunooooooooooooooo!!?!?
ehi!! che ne dite di fare un po il punto della situazione, vedere chi c'è rimasto, e riorganizzarci per bene!? ho come l'impressione che l'entusiasmo e la volontà siano andati sotto terra, almeno guardando l'attività sul forum..........
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
per quanto mi riguarda quest'ultima affermazione non è vera: basta solo che mi fai arrivare fino a dopodomani, visto che domani ho un'esame un po' difficile :|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
io ci sono.
quest'anno ho incominciato a giocare a calcio(non so ancora se continuero...) percui avro meno tempo dell'anno scorso, ma cmq ci sono. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
eccomi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ci sono anche io, ma dopo il 21...esame in corso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io fino al 29 sono sotto esami ma se dopo vogliamo ricominciare a fare qualche task io ci sono
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Io sono disponibile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Io anche ci sono, però dal 3 ottobre, esami a raffica!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io sono a Londra per lavoro quindi non so quanto tempo avrò disponibile, però sono pronto a continuare il mio lavoro su DC ritagliando il tempo necessario come ho sempre fatto.
Io direi che bisogna dare una scadenza per l'inizio del progetto... O siamo in numero sufficiente o non si parte nemmeno IMHO. Vorrei sentire il parere di Jocchan e comunque rivedrei le specifiche. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Città: Padova
|
Io sono in attesa, non ho esami
Il mio sito: http://xande.altervista.org/ System1: Athlon X2 4200+ - 2Gb RAM Corsair - 160+160Gb SATA2 - Asus GeForce 6600LE - Cooled By CoolerMaster System2: Athlon XP 2600+ - 1Gb RAM - 80+80+60Gb HD - GeForce FX5500 - Cooled By Thermaltake |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Ovviamente io sono sempre disponibilissimo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
eccomi anch'io
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
abbè dai, meglio di quanto sperassi: finora siamo già 12!
serve solo che fek si rifaccia vivo, ma in realtà ci sono già parecchie cose che vanno chiaramente sistemate nel codice senza che ce lo dica lui. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gazzaniga (BG)
|
Quote:
) da quello che ho visto né fek né Jocchan si rifaranno vivi a meno che non li contattiate voi.ps: comunque ci sarò anche io, appena mi chiamerete Posso anche fare qualcosina di grafica se serve; niente di chissà cosa, eh, ma se manca gente... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Città: Padova
|
Se non sbaglio Jocchan in questo momento è in cerca di alloggi a Bologna per via dell'università, e appena torna dovrebbe tornare a farsi vivo e attivo come prima
Il mio sito: http://xande.altervista.org/ System1: Athlon X2 4200+ - 2Gb RAM Corsair - 160+160Gb SATA2 - Asus GeForce 6600LE - Cooled By CoolerMaster System2: Athlon XP 2600+ - 1Gb RAM - 80+80+60Gb HD - GeForce FX5500 - Cooled By Thermaltake |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gazzaniga (BG)
|
Allora chiedo scusa, a lui prima di tutto
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ci dovrei essere la settimana prossima. Purtroppo la mia scuola è di una pesantezza unica, penso sia rimasta tra le poche troppo serie in italia. E' l'ultimo anno e certi prof hanno deciso di massacrarci da subito per prepararci all'università e all'esame di maturità più difficile (caro governo, thx).
Hanno anche avuto la gentilezza di anticipare di un mese e mezzo le prime prove di recupero dei debiti e di eliminare il corso di recupero che le precedeva. Ho quindi saputo venerdì scorso che venerdì prossimo avrò la prova di matematica, e devo finire il mezzo programma del quarto che mi rimane da fare -.- Cmq se si ricominciasse con Diamonds credo che anche nel settore grafica sia importante fare una pianificazione e lavorare per task ben precisi con un ordine di priorità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

) da quello che ho visto né fek né Jocchan si rifaranno vivi a meno che non li contattiate voi.