|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Corpo degli Ingegneri
Qualcuno sa dove posso trovare informazioni riguardo al corpo degli ingegneri?
Ho guardato sul sito dell'esercito, ma la cosa è molto vaga... C'è qualcuno che sa qualcosa? Tipo: - Quali sono i compiti di un ingegnere informatico - Quali sono le retribuzioni Si accettano consigli. Insomma...io non voglio fare un mestiere noioso, e se devo entrare nell'esercito e stare tutto il giorno chiuso dentro in qualche base del sud d'Italia a guardare il monitor di un computer, a questo punto preferisco continuare a studiare e trovarmi un lavoro migliore. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Intendi il genio militare?
http://www.esercito.difesa.it/root/u..._gen_index.asp L' ingegnere è un civile.
"It's better to regret what you did, than what you didn't." "Trade what you see, not what you think." "What we do in our life re-echo in the eternity" Ultima modifica di danilo@12 : 04-09-2006 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mah, se intendi l'esercito, è come dice danilo, altrimente vai a fare il finanziere
(ma vedi di non venirmi mai a trovare ciau |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sì, avevo pensato anche alla finanza, infatti...
Però riguardo al Corpo degli Ingegneri, ho trovato qualcosa... In pratica penso siano militari(perché si parla di tenenti) però si occupano solo di sperimentazione e ricerca... sì, ok, potrebbe essere interessante... Sì, ha ragione danilo perché io mi ero informato sugli ingegneri e non sui genieri. Quindi quello che mi chiedo è: vale la pena di entrare nel genio con una laurea in ingegneria informatica? o equivale ad aver buttato 5 anni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.