|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nuova scheda video ma...
Sono proprio uno sfigato..
Mi è appena arrivata la nuova scheda video.. Ero tutto eccitato ma... un piccolo ma grande problema.. Un cilindretto mi impedisce di farcela stare.. Sono disperato, non so più che fare... Vi prego aiutatemi.. Sono disposto anche a cambiare mobo e case se a prezzi ragionevoli.. HO: P4 3Ghz 1 GB di Ram Ora un fx 5500 (ma calda calda una 7800gs) Entrambe AGP Un alimentatore LC power da 550W Ditemi voi che fare... Sono un profano, quindi andateci piano ps...appena posso allego una foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sfigatissimo...
Praticamente hai preso una 7800gs e non ci sta? Devi capire se ostacola la scheda madre o il case...se è il case basta che ne prendi uno piu' grande... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Non ci sono schede video, magari agp+pci-e con relativo case che soddisfino i miei requisiti? Se troppo espansive vanno bene anche solo agp a basso prezzo per ora.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
invece di cambiare la mobo, prova a vedere se con un dissy tipo lo zalman vf 700 o vf900 risolvi!! spenderesti molto meno!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Che roba è un dissy (dissipatore)? non c'entra credo.. perchè quello che dà il problema è il dissipatore integrato e incastonato nella scheda.. Ultima modifica di Veon : 04-09-2006 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si li ho trovati con google..
CMq è una roba che si può fare tranquillamente? Figa l'ho appena prsa non voglio distruggerla.. Poi quei cosi sono grossi, se no van troppo in basso e cocciano con le pci |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Sfiga nella sfiga quei dissipatori sembrano non andare bene..
Perchè pare non coprano tutte le superfici che si scaldano.. L'unico adatto pare essere l'accelero S2 della artic (che fino a ottobre 2006 non sarà disponibile Ditemi se sto dicendo cazzate, su internet ho trovato queste info.. Ultima modifica di Veon : 04-09-2006 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non dici cazzate infatti il vf900 va bene per NVIDIA Geforce 7800 Series (except 7800GS) parole del sito zalman...inoltre il dissi originale è ottimissimo...inoltre cambiarlo subito mi scoccerebbe parecchio...non hai modo di farti rimborsare i soldi? E prendere qualcos'altro (che ci va pero'
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ma le mobo e i case costano parecchio?
tanto son di 2 anni fa quindi si posson anche cambiare.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Il più è trovarne una adatta e anche il case adatto, visto che dubito che sarò così fortunato da trovare due che si combinino.. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io non lo farei mai...... ricomprare una mobo oltretutta anziana...!
poi vedi tu se veramente ti conviene allora ok! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
credo non abbia particolari controindicazioni...cmq da qualche parte c'è un thread ufficiale della 7800gs...puoi chiedere li' http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=7800 x sicurezza cmq non dovrebbe...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.