Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2006, 22:32   #1
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
sito web in c++ ?

ragà è possibile creare siti web tramite c++ facendo una programmazione ad oggetti? se si mi aiutate? perkè è il mio programma preferito e sò anke usare un pò però no così tanto come sembra dall'avatar help perfavore ^^.
oppure se nn si può mi potete fornire una guida per il php ke parta da zero e lo spiega benissimo e con semplicità...perkè sono disperato cmq preferirei usare c++ ma in mancanza mi accontento d php

int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 23:45   #2
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da int main ()
ragà è possibile creare siti web tramite c++ facendo una programmazione ad oggetti? se si mi aiutate? perkè è il mio programma preferito e sò anke usare un pò però no così tanto come sembra dall'avatar help perfavore ^^.
oppure se nn si può mi potete fornire una guida per il php ke parta da zero e lo spiega benissimo e con semplicità...perkè sono disperato cmq preferirei usare c++ ma in mancanza mi accontento d php

Un modo dovrebbe essere.. Con il CGI mi pare si possa fare... Chiedi lumi a zio Google
Old 03-09-2006, 00:18   #3
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

ok è esattamente quel ke cercavo però tutti i comandi ecc dove li trovo? datemi link plz
Old 03-09-2006, 03:24   #4
kalebbo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
CGI? Esiste ancora un motivo per usare questa vetusta tecnologia? -_-
Imparati il php o il java o ruby o perl o anche python. Hai solo che l'imbarazzo della scelta.
Di materiale ne trovi a tonnellate su google, basta cercare.
kalebbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:36   #5
thebol
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da kalebbo
CGI? Esiste ancora un motivo per usare questa vetusta tecnologia? -_-
Imparati il php o il java o ruby o perl o anche python. Hai solo che l'imbarazzo della scelta.
Di materiale ne trovi a tonnellate su google, basta cercare.
*

c++ per applicazioni web è una pessima scelta. Non tanto per il linguaggio in se, ma per la mole di roba che si trova su internet per gli altri linguaggi relativa alla programmazione web
thebol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:47   #6
morskott
Member

Iscritto dal: Jul 2005
io ti consiglio fortemente di usare java/Servlet/JSP, magari basandoti su framework struts/JSF (qua trovi delle guide in proposito), il c++ non è molto indicato per sto genere di cose.
morskott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:48   #7
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:

Va bene l'amore per il C, ma farsi del male... chi ci ha provato ha poi rinunciato e si è orientato sul java.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:54   #8
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
Va bene l'amore per il C, ma farsi del male... chi ci ha provato ha poi rinunciato e si è orientato sul java.
io sò usare anke java xò c'è sempre il problema ke nn conosco i comandi per creare i siti il php lo lascio coem ultima scelta
Old 04-09-2006, 11:55   #9
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
fallo in php e mysql il tuo sito, se nn sai programmare in php, puoi utilizzare un cms ( ti consiglio joomla ) così dovrai far ben poco con il linguaggio di programmazione
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 12:19   #10
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da oce
fallo in php e mysql il tuo sito, se nn sai programmare in php, puoi utilizzare un cms ( ti consiglio joomla ) così dovrai far ben poco con il linguaggio di programmazione
no joomla è una vera schifezza perkè l'ho provato mambo è immensamente migliore

cmq nn voglio usare + cms sono pallosi io voglio qualkosa di mio..se proprio nn posso farlo nei linguaggi ke conosco allora vado sul php ma mi serve sempre una guida cn le @@ ke parta da zero e ke spieghi tutti benissimo e nei minimi particolari.
Old 04-09-2006, 12:31   #11
Giolf
Member

Iscritto dal: Jul 2004
A mio modesto parere costruire un sito in C++ è come sbucciare una mela con una motosega.....esistono soluzioni più semplici.

Quello che voglio dire è che sicuramente troverai meno difficoltà usando un linguaggio studiato apposta per lo sviluppo web....come PHP (o anche altri linguaggi di scripting), che usa una sintassi derivata dal C. Perchè quando puoi ?
Giolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 12:35   #12
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

ma perkè nessuno mette na guida per ritardati ? ci ho provato ad impararlo ma niente
Old 04-09-2006, 12:55   #13
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
se proprio vuoi scrivere codice per una pagina web orientati su as,p.net e code behind in c#..
Old 04-09-2006, 13:04   #14
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
se proprio vuoi scrivere codice per una pagina web orientati su as,p.net e code behind in c#..
per ogni ambito bisogna scegliere il giusto linguaggio ... c++ non è per il web ... ma php, asp, etc sono nati per questi scopi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 13:14   #15
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
ma va?
Old 04-09-2006, 14:39   #16
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

asp mi piace e mi attira ma tra asp e php prenderei php
quindi datemi guide per bambini plz
Old 04-09-2006, 14:58   #17
morskott
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da morskott
io ti consiglio fortemente di usare java/Servlet/JSP, magari basandoti su framework struts/JSF (qua trovi delle guide in proposito), il c++ non è molto indicato per sto genere di cose.
.
morskott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 15:36   #18
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da morskott
.
nn c'è niente d php là
Old 04-09-2006, 19:53   #19
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Se bisogna fare qualcosa di particolare e si è in possesso di tutti gli strumenti necessari lo si può fare in C++ sotto forma di ISAPI... Funziona solo su IIS (a dire la verità non è vero, ma è comunque legato al mondo Windows)...
Ad esempio la DLL per far girare PHP su IIS è una ISAPI... Di fatto è uno strumento simile alle servlet...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 01:06   #20
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
no joomla è una vera schifezza perkè l'ho provato mambo è immensamente migliore

cmq nn voglio usare + cms sono pallosi io voglio qualkosa di mio..se proprio nn posso farlo nei linguaggi ke conosco allora vado sul php ma mi serve sempre una guida cn le @@ ke parta da zero e ke spieghi tutti benissimo e nei minimi particolari.

come puoi dire ke joomla è una skifezza se parte dalla stessa base del mambo? cmq se vuoi una guida di php, vai su php.net e inizia a studiare dal manuale ke ci sta. se hai veramente intenzione di impararlo, ti basteranno 5-6 mesi. dopo saprai usarlo nn benissimo, ma bene..
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian