|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
sito web in c++ ?
ragà è possibile creare siti web tramite c++ facendo una programmazione ad oggetti? se si mi aiutate? perkè è il mio programma preferito e sò anke usare un pò però no così tanto come sembra dall'avatar
oppure se nn si può mi potete fornire una guida per il php ke parta da zero e lo spiega benissimo e con semplicità...perkè sono disperato ![]() |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ok è esattamente quel ke cercavo però tutti i comandi ecc dove li trovo? datemi link plz
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
CGI? Esiste ancora un motivo per usare questa vetusta tecnologia? -_-
Imparati il php o il java o ruby o perl o anche python. Hai solo che l'imbarazzo della scelta. Di materiale ne trovi a tonnellate su google, basta cercare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
Quote:
c++ per applicazioni web è una pessima scelta. Non tanto per il linguaggio in se, ma per la mole di roba che si trova su internet per gli altri linguaggi relativa alla programmazione web |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
fallo in php e mysql il tuo sito, se nn sai programmare in php, puoi utilizzare un cms ( ti consiglio joomla ) così dovrai far ben poco con il linguaggio di programmazione
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq nn voglio usare + cms sono pallosi io voglio qualkosa di mio..se proprio nn posso farlo nei linguaggi ke conosco allora vado sul php ma mi serve sempre una guida cn le @@ ke parta da zero e ke spieghi tutti benissimo e nei minimi particolari. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A mio modesto parere costruire un sito in C++ è come sbucciare una mela con una motosega.....esistono soluzioni più semplici.
Quello che voglio dire è che sicuramente troverai meno difficoltà usando un linguaggio studiato apposta per lo sviluppo web....come PHP (o anche altri linguaggi di scripting), che usa una sintassi derivata dal C. Perchè |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ma perkè nessuno mette na guida per ritardati
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
se proprio vuoi scrivere codice per una pagina web orientati su as,p.net e code behind in c#..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma va?
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
asp mi piace e mi attira ma tra asp e php prenderei php
quindi datemi guide per bambini plz |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se bisogna fare qualcosa di particolare e si è in possesso di tutti gli strumenti necessari lo si può fare in C++ sotto forma di ISAPI... Funziona solo su IIS (a dire la verità non è vero, ma è comunque legato al mondo Windows)...
Ad esempio la DLL per far girare PHP su IIS è una ISAPI... Di fatto è uno strumento simile alle servlet... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
come puoi dire ke joomla è una skifezza se parte dalla stessa base del mambo? cmq se vuoi una guida di php, vai su php.net e inizia a studiare dal manuale ke ci sta. se hai veramente intenzione di impararlo, ti basteranno 5-6 mesi. dopo saprai usarlo nn benissimo, ma bene.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.