|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Collegare due pc allo stesso hard disk.Si può?
qualcuno sa se è possibile?
mi spiego meglio il pc A ha due hd il pc B può collegarsi al secondo hd del pc A? Ultima modifica di Metal : 02-09-2006 alle 12:50. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Vorresti avviare il pc B da un hard disk presente sul pc A? o semplicemente accedere ai dati presenti sul pc A dal pc B?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sembra di aver letto che esistono degli hard disk esterni che hanno due ingressi usb.
Volevo sapere se era possibile collegare due pc a questo hard esterno attraverso queste porte in maniera tale che funzionasse tipo pen drive per due pc senza dover fare una connessione in rete e impostare ecc. trasferimento dati e non applicazioni complicate
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ho letto in un box esterno che si puo collegare ad un access point o uno swtich di rete e viene visto da tutti i PC collegati in rete come un hd.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
A tal proposito ho trovato questi: http://www.smc.com/index.cfm?event=v...N_ITA&pid=1520 è un access point wireless in cui si può inserire un hard disk da 2,5" in più puoi collegare 2 hard disk esterni in USB per espandere ulteriormente la capacità. Oppure questo se non hai problemi a passare i cavi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato nella sezione generale e segnalo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054561 EDIT: discussione doppia. Non è consentito il crossposting.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 03-09-2006 alle 00:19. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.