|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
overvolt x850xt
salve ragazzi....ho una x850xt già molto culata credo...senza artefatti la gpu regge i 615 mhz e le morie e 630....si potrebbe overvoltare a livello software o si deve procedere a fare la v-mod????se conoscete la v-mod...qual'è???
grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
ommioddio che culo 615
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
si in effetti 615 senza artefatti(per quanto tempo ??? ) è ottimo !!
Io ho trovato il limite della mia x850pro intorno ai 550 con il caldo estivo, ma penso di arrivare sui 560-570 tenendo le temperature basse... C'è una ottima guida sulla v-mod http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069170 Devi raffreddare a dovere, se puoi meglio a liquido.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ma solo in questi giorni che da me fa un pò freddino....ma....è così complicata sta v-mod....io non sono tanto pratico
![]() qualche metodo più semplice??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Usa il (metodo della vernice conduttiva) VID , è molto semplice... guarda bene e vedi che è spiegato, passi a 1.60V
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
salve
aveo deciso di fare la mod con la vernice....stacco la scheda, e vedo che le resistenze sono disposte in modo differente dalla figura....voi siete sicuri che quella v-mod è fattibile sulla x850xt??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
nessuno che mi sappia dire???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cmq se per la vmod è obbligatorio uno zalman o un arctic. 615 ![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
grazie...proprio ieri mi è rrivato lo zalman vf-900 cu led...ancora lo devo montare..non ho avuto proprio tempo....cmq stasera mi metto e faccio tutto...
![]() secondo voi si può fare la v-mod con la matita o è pericolosa e non dura nel tempo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ho fatto la v-mod a matita e funziona bene; dura nel tempo coprendo le resistenze con nastro isolante ma per prudenza ogni tanto dalle una controllata col multimetro; piccole variazioni in eccesso o in difetto sono possibili con l'uso prolungato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.