Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2006, 12:40   #1
Deppe
Member
 
L'Avatar di Deppe
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
Messaggi: 79
Sondaggio UK: Il miglior album numero 1 e il miglior assolo di chitarra di sempre

Il miglior album numero 1 e il miglior assolo di chitarra

I sondaggi delle radio BBC 2 e Planet Rock

29-08-2006 - Tempo di sondaggi musicali in Gran Bretagna, e a vincere è sempre il rock classico. Per il 50mo anniversario della classifica di vendita degli album, BBC Radio 2 ha condotto un grandissimo sondaggio che ha coinvolto oltre 220.000 persone, per proclamare il miglior album di tutti i tempi arrivato al numero 1 della chart. Ha vinto "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" dei Beatles, anno 1967, considerato da moltissimi il più bel disco dei Fab Four nonché quello più rivoluzionario per aver avviato la storia del pop. Al numero 2 per un'incollatura, appena 201 voti, c'è "Thriller" di Michael Jackson e al numero 3 "The Joshua Tree" degli U2. Seguono "Rumours" dei Fleetwood Mac al numero 4 e "Wish You Were Here" dei Pink Floyd al numero 5. I votanti hanno nel complesso preferito i Beatles, dal momento che il gruppo di Liverpool piazza nei primi diversi altri album: "Revolver" al numero 6, "Abbey Road" al numero 8, "The Beatles" (album bianco) al numero 10 e "Rubber Soul" al numero 11. Tra i grandi album che non ce l'hanno fatta ad arrivare al numero 1 in Gran Bretagna, il pubblico ha votato "The Dark Side Of The Moon" dei Pink Floyd come preferito, seguito da "The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars" di David Bowie.
Un'altra emittente radiofonica, stavolta Planet Rock, un canale specializzato, ha invece condotto un sondaggio per votare il migliore assolo di chitarra di tutti i tempi. Al numero 1 c'è David Gilmour dei Pink Floyd per l'assolo di "Comfortably Numb". In seconda posizione il riff d'apertura di "Sweet Child O' Mine" dei Guns N'Roses, al numero 3 "Freebird" dei Lynyrd Skynyrd, al numero 4 il torrenziale "Eruption" dei Van Halen e in quinta posizione ancora Guns N'Roses con "November Rain". Tra i primi 10 anche "Child In Time" dei Deep Purple e "Sultans Of Swing" dei Dire Straits. "Voodoo Chile" di Jimi Hendrix è al numero 20.

http://www.musiclink.it/interna.php?...a&pagg=0&cosa=
__________________

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 12:53   #2
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1158
dice tutto

Bah...io ovviamente non sono d'accordo.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 14:19   #3
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3599
E Brian May? Bah...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 14:41   #4
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Deppe
[size=3]"Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" dei Beatles, anno 1967, considerato da moltissimi il più bel disco dei Fab Four nonché quello più rivoluzionario per aver avviato la storia del pop.


Quote:
Al numero 2 per un'incollatura, appena 201 voti, c'è "Thriller" di Michael Jackson e al numero 3 "The Joshua Tree" degli U2.
Alla sesta

Quote:
Seguono "Rumours" dei Fleetwood Mac al numero 4
non lo conosco

Quote:
e "Wish You Were Here" dei Pink Floyd al numero 5.
alla 75esima

Quote:
I votanti hanno nel complesso preferito i Beatles, dal momento che il gruppo di Liverpool piazza nei primi diversi altri album: "Revolver" al numero 6, "Abbey Road" al numero 8, "The Beatles" (album bianco) al numero 10 e "Rubber Soul" al numero 11. Tra i grandi album che non ce l'hanno fatta ad arrivare al numero 1 in Gran Bretagna, il pubblico ha votato "The Dark Side Of The Moon" dei Pink Floyd come preferito, seguito da "The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars" di David Bowie.
uhmmmmmmmmmmmm fammi pensare forse hanno fatto sto sondaggio sui dischi più venduti o famosi di tutti i tempi?

Quote:
Un'altra emittente radiofonica, stavolta Planet Rock, un canale specializzato, ha invece condotto un sondaggio per votare il migliore assolo di chitarra di tutti i tempi. Al numero 1 c'è David Gilmour dei Pink Floyd per l'assolo di "Comfortably Numb". In seconda posizione il riff d'apertura di "Sweet Child O' Mine" dei Guns N'Roses, al numero 3 "Freebird" dei Lynyrd Skynyrd, al numero 4 il torrenziale "Eruption" dei Van Halen e in quinta posizione ancora Guns N'Roses con "November Rain". Tra i primi 10 anche "Child In Time" dei Deep Purple e "Sultans Of Swing" dei Dire Straits. "Voodoo Chile" di Jimi Hendrix è al numero 20.

http://www.musiclink.it/interna.php?...a&pagg=0&cosa=
vabbè sì come no

(tutto questo secondo me ovviamente... vorrei evitare spiacevoli commenti come in altri thread, anche perchè stavolta rispondo per le rime ).
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!

Ultima modifica di Fabiaccio : 02-09-2006 alle 14:58.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 10:59   #5
MetalAle
Senior Member
 
L'Avatar di MetalAle
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
Messaggi: 1628
..solito sondaggio inutile come tanti altri...
MetalAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:49   #6
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4785
ogni sondaggio per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova, questo in particolar modo.

Rumours è un gran bel album, ma cmq non in grado di gareggiare con altri tipo Dark side of the moon...

per gli assoli lasciamo perdere va, sicuramente molto bello comfortably numb, ma non da n°1... per il top rimane sempre Free Bird dei Lynyrd Skynyrd, vergognosamente relegato al terzo posto...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 13:24   #7
castexx
Senior Member
 
L'Avatar di castexx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1723
Quote:
Originariamente inviato da Deppe
Il miglior album numero 1 e il miglior assolo di chitarra

I sondaggi delle radio BBC 2 e Planet Rock

29-08-2006 - Tempo di sondaggi musicali in Gran Bretagna, e a vincere è sempre il rock classico. Per il 50mo anniversario della classifica di vendita degli album, BBC Radio 2 ha condotto un grandissimo sondaggio che ha coinvolto oltre 220.000 persone, per proclamare il miglior album di tutti i tempi arrivato al numero 1 della chart. Ha vinto "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" dei Beatles, anno 1967, considerato da moltissimi il più bel disco dei Fab Four nonché quello più rivoluzionario per aver avviato la storia del pop. Al numero 2 per un'incollatura, appena 201 voti, c'è "Thriller" di Michael Jackson e al numero 3 "The Joshua Tree" degli U2. Seguono "Rumours" dei Fleetwood Mac al numero 4 e "Wish You Were Here" dei Pink Floyd al numero 5. I votanti hanno nel complesso preferito i Beatles, dal momento che il gruppo di Liverpool piazza nei primi diversi altri album: "Revolver" al numero 6, "Abbey Road" al numero 8, "The Beatles" (album bianco) al numero 10 e "Rubber Soul" al numero 11. Tra i grandi album che non ce l'hanno fatta ad arrivare al numero 1 in Gran Bretagna, il pubblico ha votato "The Dark Side Of The Moon" dei Pink Floyd come preferito, seguito da "The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars" di David Bowie.
Un'altra emittente radiofonica, stavolta Planet Rock, un canale specializzato, ha invece condotto un sondaggio per votare il migliore assolo di chitarra di tutti i tempi. Al numero 1 c'è David Gilmour dei Pink Floyd per l'assolo di "Comfortably Numb". In seconda posizione il riff d'apertura di "Sweet Child O' Mine" dei Guns N'Roses, al numero 3 "Freebird" dei Lynyrd Skynyrd, al numero 4 il torrenziale "Eruption" dei Van Halen e in quinta posizione ancora Guns N'Roses con "November Rain". Tra i primi 10 anche "Child In Time" dei Deep Purple e "Sultans Of Swing" dei Dire Straits. "Voodoo Chile" di Jimi Hendrix è al numero 20.

http://www.musiclink.it/interna.php?...a&pagg=0&cosa=
... quante cazzate...sempre i soliti inutili sondaggi, che come al solito valgono meno di zero...la solita lobby mafiosa che consacra dischi già fin troppo famosi (e non per questo necessariamente belli) e infanga moltissimi capolavori che manco vengono distribuiti...che pena...
__________________
Beta per la vita! .. Da quando ho scoperto DJ Ötzi la mia vita ha un senso!
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 13:26   #8
MetalAle
Senior Member
 
L'Avatar di MetalAle
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
Messaggi: 1628
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
per il top rimane sempre Free Bird dei Lynyrd Skynyrd, vergognosamente relegato al terzo posto...
bello si...ma per il terzo posto metterei altro..
come feeling quello di Petrucci su the spirit carries on è 1 figata...ricorda molto il miglior May..
MetalAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 13:38   #9
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 745
Poi non mettere pure i led-zeppelin...mah...
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 16:41   #10
mysterbalfys
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 870
Le classifiche, le statistiche non vanno molto a braccetto con gli amanti della musica... Personalmente come album metterei Dark side, come assolo tra Stairway e Free Bird, brano Stairway.
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 16:53   #11
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1680
Naturalmente l'intro di Sweet Child O' Mine è superiore all'assolo di Child in Time
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 17:00   #12
The_Killer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da Deppe
Ha vinto "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" dei Beatles
Al numero 2 per un'incollatura, appena 201 voti, c'è "Thriller" di Michael Jackson e al numero 3 "The Joshua Tree" degli U2. Seguono "Rumours" dei Fleetwood Mac al numero 4 e "Wish You Were Here" dei Pink Floyd al numero 5. I votanti hanno nel complesso preferito i Beatles, dal momento che il gruppo di Liverpool piazza nei primi diversi altri album: "Revolver" al numero 6, "Abbey Road" al numero 8, "The Beatles" (album bianco) al numero 10 e "Rubber Soul" al numero 11. Tra i grandi album che non ce l'hanno fatta ad arrivare al numero 1 in Gran Bretagna, il pubblico ha votato "The Dark Side Of The Moon" dei Pink Floyd come preferito, seguito da "The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars" di David Bowie.
ehm... metà dei gruppi non li ho neanche sentiti nominare.

Quote:
Originariamente inviato da Deppe

Un'altra emittente radiofonica, stavolta Planet Rock, un canale specializzato, ha invece condotto un sondaggio per votare il migliore assolo di chitarra di tutti i tempi. Al numero 1 c'è David Gilmour dei Pink Floyd per l'assolo di "Comfortably Numb". In seconda posizione il riff d'apertura di "Sweet Child O' Mine" dei Guns N'Roses, al numero 3 "Freebird" dei Lynyrd Skynyrd, al numero 4 il torrenziale "Eruption" dei Van Halen e in quinta posizione ancora Guns N'Roses con "November Rain". Tra i primi 10 anche "Child In Time" dei Deep Purple e "Sultans Of Swing" dei Dire Straits. "Voodoo Chile" di Jimi Hendrix è al numero 20.
Figuriamoci se al 1° posto non ci mettevano i Pink Floyd...

Poi, per quanto mi piacciano i Guns, come si fa a definire "assolo" un Riff? bho

e soprattutto... perchè Petrucci e i Dream Theater non ci sono MAI in queste classifiche?

Scenes from a memory, Images And Words, A Change of seasons dove le mettiamo?

un assolo a caso di John è meglio di tutti quelli nelle prime 10 posizioni... a parte la bellezza intrinseca e le emozioni che solo i suoi assoli riescono a trasmetterMI, la sua abilità tecnica è indiscutibile.

queste classifiche, oltre a prendere in considerzione degli ignoranti in materia (alla fine sono sempre le solite canzoni che si accaparrano i primi posti), riguardano una percentuale minima di popolazione.

no comment

Ultima modifica di The_Killer : 05-09-2006 alle 17:08.
The_Killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 17:24   #13
castexx
Senior Member
 
L'Avatar di castexx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1723
Quote:
Originariamente inviato da The_Killer
Poi, per quanto mi piacciano i Guns, come si fa a definire "assolo" un Riff? bho
...infatti...già da questo si capisce come sia una classifica da ...che senso ha fare la classifica degli assoli e mettere al 2o posto un riff ? a sto punto mettiamo al 3o posto un arpeggio così completiamo l'opera
__________________
Beta per la vita! .. Da quando ho scoperto DJ Ötzi la mia vita ha un senso!
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 17:56   #14
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da The_Killer
ehm... metà dei gruppi non li ho neanche sentiti nominare.



Figuriamoci se al 1° posto non ci mettevano i Pink Floyd...

Poi, per quanto mi piacciano i Guns, come si fa a definire "assolo" un Riff? bho

e soprattutto... perchè Petrucci e i Dream Theater non ci sono MAI in queste classifiche?

Scenes from a memory, Images And Words, A Change of seasons dove le mettiamo?

un assolo a caso di John è meglio di tutti quelli nelle prime 10 posizioni... a parte la bellezza intrinseca e le emozioni che solo i suoi assoli riescono a trasmetterMI, la sua abilità tecnica è indiscutibile.

queste classifiche, oltre a prendere in considerzione degli ignoranti in materia (alla fine sono sempre le solite canzoni che si accaparrano i primi posti), riguardano una percentuale minima di popolazione.

no comment
I DT ogni tanto compaiono cmq .. ricordo una classifica simile con l'assolo di Under a Glass Moon mi pare al quinto posto..

Poi, ovvio, il discorso è semplice. su 100 persone mettiamo 80 conoscono Confortably numb e 30 l'assolo di qualche altro bravissimo chitarrista meno conosciuto.. l'asimmetria informativa, indipendentemente dal valore dei pezzi, influenza le votazioni. quindi è ovvio che alla fine queste classifiche sono vinte da gruppi noti ai più.


Cmq per quello che può contare la mia opinione, posso essere d'accordo su Confortably Numb.. in genere preferisco assoli più "classici" come quelli dei Pink Floyd, o anche dei Pearl Jam rispetto a cose, magari più tecniche, che però mi "dicono" di meno..
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 19:43   #15
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3272
personalmente classifiche e sondaggi mi piacciono perchè mi permettono di conoscere titoli di album o artisti a cui non sarei mai arrivato!
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 20:02   #16
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
E Brian May? Bah...

ci sono almeno 10 persone che meritano prima di lui..alla chitarra
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 20:03   #17
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da The_Killer
ehm... metà dei gruppi non li ho neanche sentiti nominare.



Figuriamoci se al 1° posto non ci mettevano i Pink Floyd...

Poi, per quanto mi piacciano i Guns, come si fa a definire "assolo" un Riff? bho

e soprattutto... perchè Petrucci e i Dream Theater non ci sono MAI in queste classifiche?

Scenes from a memory, Images And Words, A Change of seasons dove le mettiamo?

un assolo a caso di John è meglio di tutti quelli nelle prime 10 posizioni... a parte la bellezza intrinseca e le emozioni che solo i suoi assoli riescono a trasmetterMI, la sua abilità tecnica è indiscutibile.

queste classifiche, oltre a prendere in considerzione degli ignoranti in materia (alla fine sono sempre le solite canzoni che si accaparrano i primi posti), riguardano una percentuale minima di popolazione.

no comment
meglio di eruption magari no, però...

Insomma non vedo J Beck, Zappa, Vai...a voglia quanti ne mancano.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 17:35   #18
mysterbalfys
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys
Le classifiche, le statistiche non vanno molto a braccetto con gli amanti della musica... Personalmente come album metterei Dark side, come assolo tra Stairway e Free Bird, brano Stairway.
mi ero dimenticato "Layla"... Ma che scherziamo?
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 11:44   #19
mysterbalfys
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys
Le classifiche, le statistiche non vanno molto a braccetto con gli amanti della musica... Personalmente come album metterei Dark side, come assolo tra Stairway e Free Bird, brano Stairway.
Album: Dark side, Zep II, El ladyland
Assolo: Stairway, Bird, Hotel California, Mr Crowley
Brano: Stairway, Layla, Free Bird
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v