Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2006, 02:43   #1
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
[classifica musicale] chi vi sta più antipatico?

Qua in sezione ho letto molte richieste di classifiche, chi è meglio di, ecc...
Oggi sono curioso di sapere gli artisti (in campo musicale) che più vi stanno antipatici, e perchè!
Raccomandazione: evitiamo di offenderci o di fare i difensori dei nostri beniamini o commentare i gusti degli altri, sennò il thread va in vacca
Incomincio io
1) Vasco Rossi: non lo sopporto, le ultime canzoni sembrano create da e per ultras
2) Ligabue: non lo so, mi sembra la caricatura di un rocker americano...
3) Guccini: mi annoia e mi infastidisce la sua voce, è orribile!
4) Nirvana: importanti dal punto di vista socio culturale (quanti ragazzini hanno preso la chitarra emulando kurt?), troppo osannati da una generazione, simboli di un movimento e genere musicale di cui rappresentano l'espressione probabilmente più scadente (in tutti i sensi)

se me ne viene in mente qualcun altro lo aggiungo. tocca a voi
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 07:02   #2
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Faccio prima a dirti chi mi sta simpatico. Anzi... fai prima a guardare nel thread delle discografie.

in ogni caso, escludendo a priori il pattume sonoro disco/rap et similia, quelli che proprio non sopporto sono ferro e pezzali. la loro voce, come detto già più volte, è quanto di più odioso io abbia mai udito. hanno un timbro ed un modo di... "cantare" (passiamogli il termine) che proprio non sopporto.

oltre ai già citati da te Rossi e ligabue che ormai sono semplicemente ridicoli.
Old 01-09-2006, 08:01   #3
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
quelli che proprio non sopporto sono ferro e pezzali
Ma come, proprio tu che...

Io non reggo nessuno dei "cantanti" italiani che hanno preso a girare in tv e in radio da 2/3 anni a sta parte... luca di risio, finley, muondo muarcio, tiziano ferro etc... ma il mio ODIO VISCERALE va verso tutto il fenomeno HOUSE che sta imperversando dal 2004!!!
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 09:28   #4
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
vasco rossi è largamente in testa in questa classifica
la disco idem... e ci aggiungo axl rose
Old 01-09-2006, 10:17   #5
SpEcIaL_k
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
sul podio quoto anche io vasco rossi e a seguire ligabue poi c'e' paris hilton (mi chiedo come abbia potuto fare un cd ) e poi quasi tutta la musica di oggi a parte qualche rara eccezzione
SpEcIaL_k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:33   #6
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Gigi d'alessio
Old 01-09-2006, 11:54   #7
FREEFLY
Junior Member

L'Avatar di FREEFLY

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Senigallia city(spero per poco)
ODIO CON TUTTO IL CUORE.....

1) TIZIANO FERRO
2) GIGI D'ALESSIO
3) VASCO E LIGABUE a parimerito.....non ne posso + di sentirli

I LOVE CLUB DOGO
Old 11-01-2007, 13:59   #8
veravarium
Junior Member

L'Avatar di veravarium

Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
ho una bella lista...ma mi limito a fare i nomi più importanti:
1)tiziano ferro
2)gigi d'alessio
3)laura pausini(che cn l'ultimo album ha avuto il coraggio di storpiare delle canzoni bellissime)
4)c.cremonini
5)paris hilton
6)b.spears
7)eminem
8)blink 182(sinceramente mi fanno troppo ridere..come un pò tutte le nuove band pseudopunkettare!)
9)zero assoluto
10)vasco rossi
Old 11-01-2007, 14:09   #9
Harvester

troppi....davvero troppi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 14:11   #10
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Ligabue perchè ripete la solita canzone da almeno 20 anni.
Vasco Rossi perchè onestamente con la sua posa da anticonformista ha fatto su un mito crollato in maniera imbarazzante gli ultimi anni. Ed ha pure un pò tanto rotto le palle .
Manu chao perchè ripete la solita canzone da almeno 10 anni. E non solo: fa tanto il moralista e quello che lotta per la povertà nel mondo e poi firma contratti con le major.
Eminem, Testicolo31 e rappanza varia perchè hanno sfasciato il sottopalla.
Laura Pausini, Tiziano Ferro, Simone Cristicchi, Neffa e tutti gli altri pseudo-cantautori o spacciati per tali. Ma non per colpa loro, loro secondo me sarebbero ottimi nei campi a zappare, ma le major li mandano a suonare e allora beh... loro fanno quello che possono. Onestamente mooooooooooooolto poco.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 14:18   #11
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
troppi....davvero troppi
straquoto, sarebbe eterno scriverli tutti
Old 11-01-2007, 14:32   #12
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Mah, secondo me bisogna distinguere, Tiziano Ferro non è certo nei miei ascolti ma non mi sta antipatico, anzi quelle poche volte che l'ho visto intervistato mi sembrava abbastanza tranquilla come persona.
Al contrario ad es. di Cremonini, che non sopporto. Oppure Umberto Tozzi.

Ma perchè farci condizionare dalla musica? Perchè Blackmore ad esempio è simpatico? neanche Miles Davis aveva un carattere granchè socievole (anzi....). Oppure Mick Jagger o Robert Fripp e altri...

In ogni caso ciò non influenza i miei ascolti.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 14:48   #13
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
Ligabue perchè ripete la solita canzone da almeno 20 anni.
Vasco Rossi perchè onestamente con la sua posa da anticonformista ha fatto su un mito crollato in maniera imbarazzante gli ultimi anni. Ed ha pure un pò tanto rotto le palle .
Manu chao perchè ripete la solita canzone da almeno 10 anni. E non solo: fa tanto il moralista e quello che lotta per la povertà nel mondo e poi firma contratti con le major.
Eminem, Testicolo31 e rappanza varia perchè hanno sfasciato il sottopalla.
Laura Pausini, Tiziano Ferro, Simone Cristicchi, Neffa e tutti gli altri pseudo-cantautori o spacciati per tali. Ma non per colpa loro, loro secondo me sarebbero ottimi nei campi a zappare, ma le major li mandano a suonare e allora beh... loro fanno quello che possono. Onestamente mooooooooooooolto poco.
Straquoto
E aggiungo:
- i gruppi visual-kei e shibuya-kei giapponesi, in particolare i Malice Mizer
- tutti gli idol del jpop
- avril lavigne
Old 11-01-2007, 14:53   #14
skywilly
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
ma perchè i FINLEY????????

non potevo nascere nell'era BEATLES???? che mi tocca ascoltare....
Old 11-01-2007, 15:02   #15
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Tutti quelli che avete menzionato (ma proprio tutti!) e rilancio con Malmsteen che testa di ca**o
Old 11-01-2007, 15:08   #16
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
i cantanti napoletani.

e io dico che MAGARI Ligabue facesse le stesse canzoni da vent'anni,fosse così sarebbero ottime,quelle di ora sono canzonette ridicole banalotte da cantare al festivalbar in giacca e camicia aperta da fighetto.

ah,e ovviamente cito "gli idioti del playback fan playback fan playback fan sogni di rock 'n roll..." ah liga liga...

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 15:12   #17
jgfx
Member

Iscritto dal: May 2002
Vasco Rossi non lo sopportavo anche io, poi ho ascoltato alcune canzoni davvero belle, non scontate (Gli Angeli, vivere una favola, siamo solo noi, ridere di te e recentmente mi ha folgorato dillo alla luna - la versione con fiorella mannoia è superba) e mi sono ricreduto. Certo la sua immagine è insopportabile, fa da troppi anni SPAZZATURA buona per i fighetti e gli spot, ma le sue belle canzoni le ha fatte.

Chi detesto proprio è ligabue, che crede di essere un rocker. Quando sento happy hour mi viene da spaccare quacosa, è osceno veramente.

Per il resto, i vari ferro cremonini d'alessio ramazzotti ecc. non li ascolto proprio perchè tanto sentita una canzone e sentite tutte... credono di fare musica impegnata ma le canzoni si riducono a due note in croce e testi strappalacrime. Pessimi.
jgfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:00   #18
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
Qua in sezione ho letto molte richieste di classifiche, chi è meglio di, ecc...
Oggi sono curioso di sapere gli artisti (in campo musicale) che più vi stanno antipatici, e perchè!
Raccomandazione: evitiamo di offenderci o di fare i difensori dei nostri beniamini o commentare i gusti degli altri, sennò il thread va in vacca
Incomincio io
1) Vasco Rossi: non lo sopporto, le ultime canzoni sembrano create da e per ultras
2) Ligabue: non lo so, mi sembra la caricatura di un rocker americano...
3) Guccini: mi annoia e mi infastidisce la sua voce, è orribile!
4) Nirvana: importanti dal punto di vista socio culturale (quanti ragazzini hanno preso la chitarra emulando kurt?), troppo osannati da una generazione, simboli di un movimento e genere musicale di cui rappresentano l'espressione probabilmente più scadente (in tutti i sensi)

se me ne viene in mente qualcun altro lo aggiungo. tocca a voi

1)ok
2)ok
3)
4)
Old 12-01-2007, 19:24   #19
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Non ho capito perche' vi fate influenzare dai vostri gusti musicali quando vi hanno chiesto solo chi vi sta' antipatico...... I vari Tiziano Ferro, Laura Pausini lo stesso Vasco sono delle persone tranquillissime, il fatto che facciano quella musica che c'entra? Che dovrei dire io che stravedo per i Guns? Axl Rose e' una delle piu' grandi teste di cazzo del pianeta terra ma continuo ad adorarlo uguale Oppure vogliamo parlare di Dave Mustaine? O Timo Tollki? Hanno piu' boria loro che il resto del panorama metal eppure la loro musica mi piace. Concordo invece su Ligabue, mi sta' veramente antipatico con questo suo considerarsi l' unico rocker in Italia.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:38   #20
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
1) Fabri Fibra (quante legnate che gli darei!!!)
2) Ligabue (si crede troppo una star, e adesso non è che stia facendo grosse canzoni, X cui abbassa la cresta, amico)
3) Gene Simmons (è razzista e supporta la politica estera di Bush in una maniera sfacciata, che più sfacciata non si può, serve altro? Ah, ecco, si atteggia come un petroliere Texano, tutto bello impettito, e sostiene che le emozioni non valgono un cazzo, ciò che sono reali sono solo i soldi, ed il fatto di aver fondato la sua società, la $immons recording, o roba simile, col dollaro, la dice tutta, poi vabbé, stravedo per lui come cantate e per tutti i Kiss in generale, però una volta che scende dal palco si meriterebbe tante mazzate....)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian