|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
NUOVO ALBUM PER FREDDIE MERCURY
Ciao a tutti, ho sentito in giro che dovrebbe a breve uscire un nuovo album, anche in versione doppio disco, tipo un "the best of" di Freddie Mercury, qualcuno ha news o sa come si chiama?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Il titolo dovrebbe essere "The very best of Freddy Mercury". Sinceramente non ho letto la tracklist completa, ma da quello che ho sentito dovrebbe essere un' accozzaglia di brani, molti presi da Freddy Mercury Remix.
E tanto mi basta. Risparmiatevi i soldi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma che bella trovata commerciale...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
esce sia in cd che in versione doppio dvd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
qualcuno di voi sa se verrà in concerto in italia?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
EDIT: è morto per l'aids... non l'ha ucciso il ballerino
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
classica operazione commerciale, capace di recuperare un po' di soldi persino sull'ugola di un cadavere, con un album che non offrirà nulla ma che però non potrà mancare dallo scaffale di coloro che hanno tutta la discografia dei queen, e questo unicamente per una questione di completezza della collezione stessa. A questo punto ho il terrore che fra qualche anno esca anche un Greatest Hits IV dei Queen, nel quale, per raschiare il barile fino in fondo vengano remixate su base musicale interviste, rutti e peti del nostro compianto beniamino. Quanto mi fanno schifo queste cose: se penso che gli ultimi mesi di vita li ha trascorsi in sala d'incisione, lavorando, per regalare ai suoi fans ogni singola goccia di vita che gli restava, e che poi è stato vittima di operazioni di questo tipo mi ribolle il sangue.
Ultima modifica di momo-racing : 01-09-2006 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
gli album solisti di freddy mercury han sempre avuto poco a che fare con la musica dei queen. bisogna essere dei fanatici per non farsi mancare uan roba simile.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Se sono solo remix nemmeno li compro. Ma evidentemente non l'hai mai sentito il cd di Freddie Mercury. Se poi ti basi sul singolo "Living on My Own"... Beh ascolta Body Language...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che avvoltoi, chi è che si intasca i soldi?
Ah, complimenti per le battute....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a parte le singole canzoni anche secondo me il genere da solista di freddy mercury si discostava un po da quello che era dei queen...in ogni caso questo best of e' inutile a prescindere
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.