|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mi è andata grassa?
Cioè, ragazzi, al primo colpo contratto all'Ikea per il reparto casse.
16 ore settimanali, part time verticale (ho scelto i giorni io), 600€ (più o meno) al mese. E' davvero un'occasione così buona come sembra a me, o quest'impressione è causata dalla mia scarsissima esperienza in ambito lavorativo?(neodiplomata ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
600/mese sono un pò pochini, ma se è il primo impiego penso che ci si possa stare.
![]() P.s. Auguri! ![]() P.p.s. Offri da bere! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
All'Ikea è molto meglio da questo punto di vista (anche dell'ambiente, da quel che mi è stato riferito da chi ci lavora e da quel che ho notato). Ma poi io mi accontento, voglio solo qualcosa che mi permetta di non gravare sulla mia famiglia oltre il vitto e l'alloggio ![]() P.S. Grazie P.p.s. Ovviamente ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
600 euro al mese per 16 ore settimanali scelte da me sarebbero pochini?? sry fastfreddy ma forse non hai ben presente cosa sia il lavoro...io ho fatto 36 (e straordinari ogni settimana per circa 40 ore settimanali) ore settimanali con turni non decisi da me e comunicati di settimana in settimana per 900 euro al mese, e non è da considerarsi il lavoro peggiore!
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() In ogni caso se già è cosi, conta che mi hanno offerto 200€ in meno, partendo da un lavoro più pesante (cucina), per 8 ore in più, senza felssibilità d'orario. Ho fatto bene a rifiutare il lavoro al Mc (prima di avere quest'offerta). (comunque dici che riuscirò a strappare uno sconto sui mobili che a novembre faccio trasloco? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Io quando ero al call center di una famosissima azienda italiana ( giusto per non far nomi... inizia per "T" e finisce per "elecom" ![]() Ma in pratica faresti la cassiera? No perchè vorrei aprire una parentesi... Non so, il lavoro della "cassiera" mi da l'idea di essere uno dei lavori più alienanti in assoluto ![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Scusa, in effetti avevo completamente saltato quella parte, mi ero limitato a leggere "Ikea - 600€/mese" ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Comuqnue no, che io sappia non cambiano, ma penso dipenda dal posto in cui si lavora. Io non l'ho mai sentito, ma mai dire mai ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
600 euro per un part-time verticale di 16 ore settimanale con giorni da te scelti è davvero ottimo. Ma perché non trovo di questi lavori?
![]() Ho solo trovato, ad agosto, scaffalista in supermercato, addetto alla pompa di benzina e facchinaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque ora mi sto pure informando per le fiere, visto che Bologna ne è piena. Finito questo contratto (son 4 mesi), se trovo qualcosa lì, visto che le ore sono meno, c'è meno impegno e ti pagano nettamente di più vado a fare la hostess in una fiera, e di corsa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Non male come lavoretto
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ottimo, con la finanziaria ,facendo i finanziamenti nei centri commerciali e facendo le tue stesse ore settimanali, prendevo 420€ piu' i tickets restaurant. Inoltre avevo liquidazione + tredicesima di circa 1500€ ad agosto quando, con un magico trucchetto, mi licenziavano e riassumevano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sti cazzi... alla faccia dei pochini... ma anche i camerieri guadagnano bene a quanto vedo ho proprio sbagliato tutto nella vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi pare un pò strano che una cassiera prima esperienza guadagni così tanto di netto. Sicura Ileana che non si tratti di lordo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Comunque ora mi sto pure informando per le fiere, visto che Bologna ne è piena. Finito questo contratto (son 4 mesi), se trovo qualcosa lì, visto che le ore sono meno, c'è meno impegno e ti pagano nettamente di più vado a fare la hostess in una fiera, e di corsa
![]() Standista al Cersaie, pagano un sacco!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
e io che cerco un lavoro part time nion trovo niente
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
devi essere una gnocca nn indifferente però ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.