|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
Come formattare un HD 2,5 esterno da 100Gb con FAT32 ?
Ho appena acquistato un case per HD da 2,5 con funzionalità di lettore MPEG1, MPEG2 e MPEG4 e ci ho schiaffato dentro un disco da 100 GB.
Poi, con mia grande sorpresa, ho letto sul ‘manualetto’ del CASE, che l’HD dovrà essere formattato ‘FAT32'. Ora vi chiedo: ma FAT32 non gestisce partizioni fino a 32 Giga ? e se cosi fosse ….devo OBBLIGATORIAMENTE: prima partizionare il disco e poi formattarlo, arrivando al MAX a 32 GB ? oppure: è possibile formattare tutti i 100GB come unica partizione ? (ben sapendo la ‘spreco’ di spazio che questo comporta !!!). Per favore, chiaritemi un po le idee….. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
Quote:
Nell'installazione predefinita, Windows XP su internet è uguale ad un'auto parcheggiata in un quartiere malfamato, con le porte aperte, le chiavi inserite e un post-it sul quadro con scritto "per favore, non rubatela" |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Usando Software tipo Partition Magic puoi formattare un HD FAT32 fino ad un max di 200GB.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.