|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
il nuovo di tiziano ferro
raga leggete sta recensione....
LOL http://www.debaser.it/recensionidb/I...uno_E_Solo.htm il testo di una delle canzoni più oscene che abbia mai sentito LOL Ho dovuto pagarla tanto Ho dovuto pagarla cara Ma ho deciso ho detto "tento Mal che vada solo nega" Ho girato il latin america Cuba, messico, argentina E non c’è nome più potente Non c’è nome più importante Ho cercato il suo manager Ho cercato la sua mail Incredibile la fortuna Incredibile solo una Incredibile l’egoismo Maledetta la gelosia Maledetta però mi piace Incredibile però è mia Mia mia mia mia E Raffaella canta a casa mia E Rafffaella balla a casa mia E non mi importa niente Non può entrare altra gente E Raffaella canta a casa mia E Raffaella è mia, mia, mia E tutto il vicinato Ascolta il repertorio Che canta solo per me… Non vale no, no ero in volo, no, no, no Mentre tu cantavi no non è per Niente giusto e quindi Male! Chi si distrae Perde un’ occasione, una lezione Una canzone allegra Di quelle che ti fanno ridere Une canzone strega Che non puoi più dimenticarla E puoi ignorarla o adorarla Ma non ti perdonerà Mai mai mai mai mai E Raffaella canta… Sposta tutti i mobili Mettili giù in cantina Arriva, arriva, arriva Spegni radio e telefono Presto camera mia Paradossalmente sarà sua Sua sua sua sua e Raffaella |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
TF è di una categoria superiore (scritto nella recensione)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
"Già perchè "Nessuno è solo " è un capolavoro assoluto paragonabile ai dischi dei Beatles in un certo senso perché è un disco da cui si potrebbero trarre 11 singoli"
mio dio, che bestemmia!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
TF
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
non voglio rovinare la lettura profonda di questa recensione a nessuno però:
ma che minchia significa?
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
uno che fa commenti del genere ti pare che possa essere normale? risparmio un clik sul tasto "BAN" al buon Bad e me ne sto zitto senza commentare altro! |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Guardate la altre rece di quelal tipa
http://www.debaser.it/recensori.asp?...Recensore=1766 secondo me è un fake... "poalo Minguzzi, il nuovo cd del talentuoso catautore italiano"
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
http://www.debaser.it/recensionidb/I...Cd_singolo.htm
ma non poteva andare in fabbrica o a zappare?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ahahahahahah noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() Lo risentiresti 10-100-1000 volte e non ne sarai mai annoiato! Di cosa sto parlando? Di "Guilty" dei Blue che è un capolavoro che resterà nella storia della musica! Non è possibile sottolineare per bellezza una di queste tracce, (cosa che vorrei fare) perchè faresti uno sgarbo ad un altra opera d'arte. Questo disco è il manifesto di come si possa fare sana, ottima, vera musica senza voci rabbiose e rancorose che specie generi come il metal utilizzano. In più il metal genera anche molta violenza! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#10 |
|
|
è un mito
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' un fake daiiiiiii
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno sto/a tizio/a non ha alcuna pretesa...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...come osate denigrare tiziano ferro, meneguzzi, blue e francesco? sono i migliori artisti di tutti i tempi....non capite un tubo!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
... bisognerebbe pure insegnare l'italiano a sta qua cit. "Questo è un disco che se criticato vuol significare solamente che si è in malafede e che non si capisce nulla dell'emisfero musica." dai sarà un metallozzo che lo fa apposta per sfottere, anche volendo è impossiblie scrivere cazzate così assurde |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
DEVE essere un fake.
Spero
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
per me è un genio
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
http://www.debaser.it/recensori.asp?...Recensore=1766
Dai raga, c'è scritto... è un altro utente che si è inventato la classica ragazzina deficiente (fidatevi, altro che tiziano ferro... dalle mie parti c'è di MOOOOLTO peggio - Alessio il cantante docet |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sarà ragazzi, ma dopo aver letto l'ultima pagina del booklet del suo nuovo cd ho cambiato idea su TF. Di botto.
Per quanto riguarda la sua musica, sarà più dura.
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

Beta per la vita! ..