Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2006, 12:55   #1
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
[Monza,Sesto,dintorni] Cerco notebook con sk rete per internet a prezzo stracciato!

non mi interessano prestazioni particolarmente elevate (lo devo solo usare per internet,e fare il backup delle mie fotografie quando sono in giro),ma deve avere una porta usb e la lan 10/100mbit,oltre che avere un prezzo ultra economico ed una batteria ancora funzionante....

o scambio con
-Masterizzatore dvd Nec 3520 nero
-Alimentatore atx Enermax EG465P-VE
-Gruppo di continuita' Elsit Heva 650

grazie
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 20:25   #2
agara
Senior Member
 
L'Avatar di agara
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Messaggi: 1402
ciao,
se trovi il portatile senza scheda di rete te la vendo io, idem se devi aggiungere ram, ecco qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268353
__________________
VENDO:giochi,ram per notebook, HD e masterizzatori CD
agara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 08:34   #3
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
up
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 19:23   #4
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2696
Se ti interessa vendo questo
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 19:57   #5
paso74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Messaggi: 2287
Ho un toshiba satellite 4000cdt a 140 euro. E' un P2 233, però.
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:41   #6
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
preferirei acquisti/scambi con persone di Milano e dintorni,grazie....
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:45   #7
greengio
Senior Member
 
L'Avatar di greengio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 525
può interessare un toshiba m40-142 con centrino, 1 gb di ram e altro ancora ? ovviamente il prezzo si alza un pò sono di bg
__________________
[romantico inside]
"Nel momento in cui riuscirai a non reagire, quando tutti intorno a te perdono la testa, allora potrai dire di aver raggiunto la completa maturità"
greengio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 12:15   #8
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Quote:
Originariamente inviato da greengio
può interessare un toshiba m40-142 con centrino, 1 gb di ram e altro ancora ? ovviamente il prezzo si alza un pò sono di bg
dipende da cosa intendi per si alza un po'
tieni presente se lo do dovrei prendere nuovo posso farmi scaricare l'iva!
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 12:49   #9
greengio
Senior Member
 
L'Avatar di greengio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 525
intorno ai 500 €uro
__________________
[romantico inside]
"Nel momento in cui riuscirai a non reagire, quando tutti intorno a te perdono la testa, allora potrai dire di aver raggiunto la completa maturità"
greengio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 17:22   #10
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
un po' tantino ..... grazie
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 18:30   #11
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
up
possibilmente max sui 200e
grazie
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 19:27   #12
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Vedi in signature (sesto link) se ti può andare bene il mio. La batteria è esausta ma a Milano c'è l'utente Huangwei che ne vende a 50 euro, e con autonomia maggiore dell'originale.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:41   #13
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Vedi in signature (sesto link) se ti può andare bene il mio. La batteria è esausta ma a Milano c'è l'utente Huangwei che ne vende a 50 euro, e con autonomia maggiore dell'originale.

ehm guarda che lo vende a 550e e non a 50e!!!
cq a questo punto aspetto offerte migliori...
grazie
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 14:46   #14
coochino
Member
 
L'Avatar di coochino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: napoli
Messaggi: 197
vedi un po'
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1235629&page=1
__________________
le mie vendite
ALESCS,JOHNP1983,UCREZIO,ALBYX83,GNAPPOMAN,HORSE76,LICHJR,RECIDIVO,MAXNA1981
COS1950,PLAYMO,ROBYHALO,SAMUELLO85,ZANDORF,MIKY060,MARCUS24,SIMPON,SPANK,
VINCYLLER,MICANTO1,SV4,ULTRAPLEX,BELZER
coochino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 17:44   #15
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
up ma a Milano e dintorni .....
grazie
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 19:13   #16
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16657
Quote:
Originariamente inviato da JoeLatino
ehm guarda che lo vende a 550e e non a 50e!!!
cq a questo punto aspetto offerte migliori...
grazie
Ma cosa stai dicendo scusa... possibile mai che venda una batteria per portatile a 550 euro?

Ripeto: io ho un portatile con batteria esausta, lo puoi vedere al sesto link della mia signature. Huangwei vende, fra le tantissime altre cose, batterie compatibili con il mio portatile, con durata superiore all'originale, a soli 50 euro, a Milano.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 10:34   #17
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Ma cosa stai dicendo scusa... possibile mai che venda una batteria per portatile a 550 euro?

Ripeto: io ho un portatile con batteria esausta, lo puoi vedere al sesto link della mia signature. Huangwei vende, fra le tantissime altre cose, batterie compatibili con il mio portatile, con durata superiore all'originale, a soli 50 euro, a Milano.
ops scusa avevo frainteso....pensavo ti riferissi al portatile
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 18:32   #18
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
up........
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 14:24   #19
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
up!
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 10:49   #20
mao832
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 12
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post13735697

Vedi se ti può interessare, posso anche scendere ad un prezzo attorno ai 200 euro se vuoi
mao832 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
iPhone 18 Pro, confermate le novit&agrav...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v