|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sorrento, fingono di essere due terroriste e vengono arrestate
Sorrento: Fingono di essere due terroriste e vengono arrestate
Sabato, 26 agosto Si sono finte terroriste, indossando sciarpe e veli che ricoprivano loro il volto, oltre ad esibire due grosse pance grossolanamente false che potevano nascondere esplosivo. E' accaduto a Sorrento, vicino Napoli, dove due giovani, una di Iesi (provincia di Ancona) e l'altra cittadina etiope si sono finte musulmane pronte a colpire per un attentato. L'episodio è accaduto ieri sera quando, in Corso Italia, zona pedonale della cittadina balneare, le due ragazze camminavano con fare sospetto. Gli agenti di polizia del commissariato di Sorrento, insieme ai vigili urbani, sono stati allertati da più persone che, insospettite dall'atteggiamento delle due donne, hanno chiesto l'intervento della polizia. V. G. e T. A. W. procedevano verso l'ospedale in tutta fretta. Quando i poliziotti le hanno bloccate hanno tirato fuori dai loro abiti maglie e sciarpe che dissimulavano le pance tipiche delle donne gravide togliendo anche i veli che coprivano loro il volto lasciando trasparire soltanto gli occhi. Le due ragazze si sono giustificate dicendo che volevano soltanto fare uno scherzo a degli amici. Entrambe, però, sono state denunciate per procurato allarme e perché, contravvenendo alla legge, giravano in luoghi pubblici a viso coperto. (canisciolti.info)
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma le donne mussulmane in italia girano col viso scoperto?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Finora non ne ho mai viste, al massimo il fazzoletto in testa... Comunque, solite ragazzate idiote...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
chissà come mai non c'è stato nessun padano a strapparle il fazzoletto per far rispettare la legge italiana. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Mi viene in mente un filmato della DDR... i "giovani pionieri" vedono gironzolare un individuo sospetto: impermeabile scuro, occhiali spessi. Sarà mica una spia occidentale?
I ragazzi avvisano una guardia, lo spione viene arrestato e i pionieri ricevono una medaglia di latta.
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sei risposto da te: Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
perchè, se ho un ciccione con l'auricolare e gli occhiali scuri a fianco a me, posso contravvenire alla legge italiana?
buona a sapersi. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
tenendo presente che noi campani affoghiamo nella monnezza mi sembra giusto che lo Stato e la Regione perdano tempo ad arrestare 2 idiote......
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.