|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
problema avvio di windows
ciao raga,da stamatina mi e' compardo un problema:
premetto ke hi windows xp professional su un maxtor serial-ata da 80 gb e un disco seagate ide secondario... stamattina accendo il pc e il boot si ferma prima che compaia il desktop dicendomi che non era possibile caricare le impostazioni personali per dei file danneggiati oppure per delle modifiche all'account utente ecco gli screens,anke se si vedono da schifo(fatte col cell in fretta)si capisce qualcosa praticmanete dando l'ok a questi avvisi mi portava sul desktop dove avevo perso il 70% delle cartelle e programmi.....ma andando in C-programmi c'era tutto....perse anke le impostazioni di connessione a internet ecc,sembrava un wndows appena installato a parte alcuni files personali rimasti sul desk cmq ho provato a fare il ripristino di configurazione a ieri....al riavvio tutto sembra ok,tranne l'antivirus mcafee che mi avvisa di un file mancante e ke non puo' essere avviato qualcuno sa come puo' essere successo tutto questo? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Io credo che tu abbia smanettato con gli strumenti di amministrazione, Gestione computer e al account hai cambiato il percorso del profilo.
Prova a vedere se l'HD non è danneggiato e che la directory predefinita del account sia accessibile, se è accessibile prova a ripristinare il percorso del profilo eliminando quello fasullo, altrimenti potrebbe essere dovuto dall'HD o un malware anche se è difficile che un malware ti abbia cambiato il percorso del profilo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho mai messo mani all'amministrazione e gestione
cmq ora dopo il ripristino sembra andare tutto liscio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Appoggio kmarraff.
La prossima volta gli screens falli con Stamp e CTRL+V in un programma di fotoritocco (Paint,Irfanview,etc).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come potevo farli se ancora non ero dentro windows?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
con hdd healt mi rileva questo errore:
UltraDMA CRC Error Count attribute is very low! Check the IDE cable, PCI frequency and system drivers |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Anche una volta un mio amico aveva un problema simile. Alla fine ha risolto scaricando un file di sistema. Sicuramente si sarà danneggiato questo file di sisitema.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non riesci a dirmi ke file?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.