|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
MASTERIZZATORE DVD ESTERNO e box esterno per DVD.Consigli
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio:
![]() devo comprare un masterizzatore DVD esterno usb per un portatile, che modello mi consigliate considerando che voglio spendere sui 50, max 100 euro. Ho trovato in un negozio a 60 euro il Nec 3551 esterno usb2.0 Ho anche pensato di comprare un box esterno usb2.0 per dvd (ma non so a che prezzi si trovano e se ne vale la pena) e metterci dentro un normale masterizzatore dvd 5 pollici interno tipo il Pioneer 111 o il Nec 4571 la spesa penso si aggirerebbe sui 30 euro + 35 euro, per avere un prodotto forse migliore del primo che ho detto... Che ne dite? qualche consiglio? ![]() Ultima modifica di Pleucrezio : 29-08-2006 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
anche io ho la stessa esigenza e vorrei capire quale soluzione conviene adottare...
io sono indeciso tra il box esterno usb2 o firewire? qual'è il migliore? a che prezzo? inoltre come masterizzatore ero orientato su un nec (con cui mi sono trovato sempre bene) mi conviene prendere il 4751 (con incisione dei supporti) o aspettare ancora per vedere l'evoluzione delle cose o anche un modello precedente (dato che l'incisione non mi interessa) e risparmiare qualcosina? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.