|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aggiornare XP manualmente
Per qualche motivo "vatteloapesca" non mi parte più Windows update.
premetto che ho il SP1 ed ho evitato come la peste il SP2 però tutti gli aggiornamenti me li scaricavo finchè fungeva . Ora mi restituisce il seguente errore: Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Eseguire le seguenti operazioni per provare a risolvere il problema: Aggiornare la pagina. Eliminare i file temporanei Internet di Internet Explorer scegliendo Opzioni Internet dal menu Strumenti. Chiudere e riavviare Internet Explorer. Se il problema non viene risolto, riprovare ad accedere al sito in seguito oppure fare riferimento a una delle seguenti risorse. Supporto "Self-help online": Domande frequenti Cerca soluzioni Newsgroup di Windows Update Ricordo che esisteva un server dove aggiornare a mano tutte le patch disponibili.... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
hai il servizio "servizio trasferimento intelligente in background" attivato?!?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No è disabilitato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
appunto...
attivalo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
è simile agli aggiornamenti automatici abilitati ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
C'èun motivo per cui dici SP2 = peste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho avuto esperienze negative sia per quanto riguarda la velocità e frequenti crash.
Ma parlo solo di una mia esperienza, al momento sto con la sp1 aggiornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma hai usato un CD con SP2 integrato appure lo hai messo post installazione?
Sulla velocità non ho mai visto rallentamenti palesi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.