|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
intel pentium M740 depotenziato
Ho un pc portatile equipaggiato con intel pentium M740 (frequenza di lavoro 1,74GHz). E' da tutta l'estate che sto lavorando a frequenza 800 MHz. Ho provato a vedere se era installato il risparmio energeticono ma niente, anche perchè con esso attivato il core mi va a 1GHz. Non so cosa fare HELP ME.
[email protected] |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho provato a verificare la frequenza del core, mentre era in esecuzione un calcolo astronomico con la calcolatrice, tenendo la percentuale di utilizzo al 100% per più di 2 minuti, quindi non saprei. Anche il moltiplicatore è diminuito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Il portatile è un acer? In basso a destra, nella tray bar cerca l'iconcina con la voce power management (o simile) e, da lì puoi settare velocità cpu (alta-media-bassa-massima), così come la luminosità della schermo. Di default, a portatile staccato dalla rete vengono abbassate velocità cpu e luminosità schermo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.