|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
7600gs agp ma...
Ciao a tutti, finalmente forse ho trovato una scheda agp da sostituire alla 9250, che naturalmente non è che sia neanche il minimo indispensabile per giochi appena recenti o per alcuni programmi 3d che uso adesso (3dstudiomax e autocad)
allora la scheda che penso di comprare è una 7600 gs agp da Te*noc*omputer, praticamente 114 euro la scheda e 10 euro di spedizione da quel che ho notato, su agp, parlando del nuovo, ha delle buone prestazioni, sempre contando la fascia di prezzo di cui fa parte non mi interessano prestazioni mostruose, ma mi aspetto un bel salto di prestazioni dalla 9250, sia nei giochi, che nelle applicazioni 3d L'unico problema, se così lo possiamo chiamare, è l'alimentatore, un technoware da 16 A sui +12v, non vorrei avere la scheda e non poterla usare... http://www.hwupgrade.it/articoli/sta...-gs_index.html leggendo la recensione di HW, questa scheda è quella che consuma meno, se confrontata con le altre, ma vorrei un vostro parere comunque Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
l'ali dovrebbe bastare ma la sk sta dando problemi a molti, forse è solo questione di sistemare i driver ma ora come ora è meglio aspettare un pò a comprarla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
ok grazie del consiglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.