Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2006, 01:15   #1
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
[SALERNO] HD esterno Maxtor 60GB - Ali LC POWER 550W GP - TT Big Typhoon - Server IBM

Come da titolo:

- Kit hard disk esterno composto da un Maxtor DiamondMax+ 9 da 60GB + un case Qtec da 5''. Tutto perfettamente funzionante ma non in garanzia. Nel case è possibile installare anche un lettore ottico (dvd, dvd-rw, cd-rw) per renderlo esterno. Prezzo: 35 euro. VENDUTO

- Alimentatore LC Power Silent Giant GREEN POWER, 550W e 85% di efficienza, ventolona da 14cm termocontrollata. Comprato qualche settimana fa su Tibu*cc (quindi ampiamente in garanzia), provato e rimesso nello scatolo perchè credevo fosse sleevato. Prezzo: 35 euro. VENDUTO

- Thermaltake Big Typhoon, un mostro di dissipatore compatibile con tutti i socket. Completo di tutta la viteria e delle varie staffe, nonchè di garanzia presso Dra*o (comprato un mesetto fa). Prezzo: 30 euro. VENDUTO

- Server IBM xSeries 205 con P4 2.0Ghz, 256MB di ram ddr266 ecc, vga, gigabit lan e audio integrati, senza hard disk. Comprato sul forum un paio di settimane fa in questo thread, lo rivendo perchè credevo di riuscire a tenere tutto sulla mia scrivania, ma è un casino della madonna . Ci aggiungo come regalo un masterizzatore cd 52x24x52x LG senza mascherina ma perfettamente funzionante e un cassetto estraibile per hard disk PATA. Prezzo: 80 euro. VENDUTO



Regole:
1) Code veloci, massimo 12 ore.
2) Niente scambio a mano a meno che non veniate a Marina di Camerota.
3) Precedenza ai blocchi.
4) Prezzi spese escluse, la spedizione la scegliete voi.
5) Pagamento anticipato con ricarica postepay.
6) Materiale in vendita anche al di fuori del forum.

Ultima modifica di ABCcletta : 02-11-2006 alle 21:14.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 01:26   #2
JavierCaptain
Senior Member
 
L'Avatar di JavierCaptain
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
Messaggi: 2004
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Come da titolo:

- Hard disk Hitachi 160GB PATA. Silenziosissimo, usato sempre come storage, parametri SMART tutti al massimo, nessun bad cluster, ancora in garanzia sia presso Hitachi che presso shop online (Sys*ack). Prezzo: 55 euro.

- Alimentatore LC Power Silent Giant GREEN POWER, 85% di efficienza, ventolona da 14cm termocontrollata. Comprato qualche settimana fa su Tibu*cc (quindi ampiamente in garanzia), provato e rimesso nello scatolo perchè credevo fosse sleevato. Prezzo: 35 euro.

- Thermaltake Big Typhoon, un mostro di dissipatore compatibile con tutti i socket. Completo di tutta la viteria e delle varie staffe, nonchè di garanzia presso Dra*o (comprato un mesetto fa). Prezzo: 35 euro.

- Server IBM xSeries 205 con P4 2.0Ghz, 256MB di ram ddr266 ecc, vga, gigabit lan e audio integrati, senza hard disk. Comprato sul forum un paio di settimane fa in questo thread, lo rivendo perchè credevo di riuscire a tenere tutto sulla mia scrivania, ma è un casino della madonna . Ci aggiungo un masterizzatore cd 52x24x52x LG rigorosamente nero. Prezzo: 80 euro.


Ho la fattura di ogni oggetto (tranne il server) e relativi imballi originali.


Regole:
1) Code veloci, massimo 12 ore.
2) Niente scambio a mano a meno che non veniate a Marina di Camerota.
3) Precedenza ai blocchi.
4) Prezzi spese escluse, la spedizione la scegliete voi.
5) Pagamento anticipato con ricarica postepay.
6) Materiale in vendita anche al di fuori del forum.

coda ali
coda server
mi sai dare qualche info in + sul server?
Grasias
JavierCaptain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 01:30   #3
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da JavierCaptain
coda ali
coda server
mi sai dare qualche info in + sul server?
Grasias
Segui il link, ci sono tutte le info. Comunque è un server IBM con ali da 350W, processore P4 da 2.0ghz, 256MB di ddr 266mhz con ECC, vga integrata ati rage xl, audio integrato, gigabit lan integrata, usb 2.0 e cazzi vari. La scheda madre è proprietaria IBM. Il case è tutto nero, elegantissimo, condizioni buone. Si deve solo installare un hard disk per avere il server in funzione. Se vuoi l'hard disk, vendo anche quello
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 01:39   #4
JavierCaptain
Senior Member
 
L'Avatar di JavierCaptain
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
Messaggi: 2004
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Segui il link, ci sono tutte le info. Comunque è un server IBM con ali da 350W, processore P4 da 2.0ghz, 256MB di ddr 266mhz con ECC, vga integrata ati rage xl, audio integrato, gigabit lan integrata, usb 2.0 e cazzi vari. La scheda madre è proprietaria IBM. Il case è tutto nero, elegantissimo, condizioni buone. Si deve solo installare un hard disk per avere il server in funzione. Se vuoi l'hard disk, vendo anche quello
potreo essere interessato ma...
per caso hai dell'altra ram da metterci?

poi ho letto questa frase dal thread:"C'è da dire che NON puoi installare XP da zero, MA SOLO aggiornandolo da Win2000."

di cosa si tratta?
se io metto unh hd lo posso utilizzare come un normalissimo pc o ha qualche diversificazione hardware per il fatto di essere un server?
scusa l'ignoranza...
grazie
JavierCaptain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 01:57   #5
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
No, non ho altra ram. Per quanto riguarda l'installazione del sistema operativo non so dirti dato che non ho provato (magari domani faccio una prova).
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 02:04   #6
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
In coda per il server. Si possono montare schede pci? Quante ne ha libere sulla scheda madre? Ha slot agp? Può montare ram solo ecc?
Il discorso del sistema operativo vorrei capirlo anch'io
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 02:17   #7
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
5 slot pci liberi. Slot agp. Credo si possa installare solo ram ecc. Da quanto mi ha detto l'ex proprietario per installare XP bisogna installare prima Win2k e poi installare XP come aggiornamento. Non confermo e non smentisco dato che non ho fatto alcun test.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 02:26   #8
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Ciao, ha anche l'ultra320 scsi on board per caso? Potrebbe interessarmi se ha scsi on board e se vai a Fisciano ad inizio settembre.

Ram: Type: PC2100 266 MHz double-density RAM (DDR) DIMMs.

Cmq trovate tutte le info qui: http://www-306.ibm.com/pc/support/si...cid=MIGR-58529

Ultima modifica di BloodFlowers : 27-08-2006 alle 02:48.
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 03:26   #9
FLINKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1554
in coda per big typhon e hd a 70€ visti i prezzi in giro
__________________
trattato con:
t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet,
Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85,
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:09   #10
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Flinko per i prezzi (che mi sembrano onesti) sarebbero graditi i link, altrimenti non abbasso.


Bloodflowers, il server non ha lo scsi onboard, altrimenti il prezzo non sarebbe stato così basso
Grazie per il link.


JavierCaptain, sei il primo in coda e ti chiedo se vuoi confermare.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:17   #11
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Ho controllato ed effettivamente i prezzi di hd e big typhoon erano fuori regolamento. Riadatto a 45 euro l'hd e 30 euro il big typhoon.

Ultima modifica di ABCcletta : 27-08-2006 alle 11:31.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:21   #12
Act a fool
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 134
Mi diresti gli amperaggi reali dell'ali green power? In caso siano soddisfacenti coda.
Act a fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:25   #13
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Certo, gli amperaggi sono eccezionali:

3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 16A
12V2: 18A
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:31   #14
Act a fool
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 134
Scusami gli amperaggi sono reali o massimi? Grazie
Act a fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:32   #15
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da FLINKO
in coda per big typhon e hd a 70€ visti i prezzi in giro
Ho ricevuto il pvt e riadattato i prezzi (per il big typhoon l'avevo gia fatto). Il totale è 75 euro, se ti va di concludere a 75 sei il primo in coda
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:34   #16
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da Act a fool
Scusami gli amperaggi sono reali o massimi? Grazie
Che io sappia gli amperaggi a differenza del wattaggio non si dividono in reali o massimi, sono quelli e basta
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:43   #17
Act a fool
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 134
Ok allora secondo te va bene su questo pc non overcloccato?:
CPU: AMD Athlon 64 x2 4200 dual core
SK video: 6600GT pci ex
Sk madre: Asus A8n32-sli deluxe
RAM: 1Gb Corsair XMS
HD: 250Gb Maxtor
Ventole varie
Lettore e masterizzatore DVD
Aspetto news.... Grazie tante
Act a fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:03   #18
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da Act a fool
Ok allora secondo te va bene su questo pc non overcloccato?:
CPU: AMD Athlon 64 x2 4200 dual core
SK video: 6600GT pci ex
Sk madre: Asus A8n32-sli deluxe
RAM: 1Gb Corsair XMS
HD: 250Gb Maxtor
Ventole varie
Lettore e masterizzatore DVD
Aspetto news.... Grazie tante
Certamente. L'ho provato con il pc che vedi in firma, ben più "pieno" rispetto al tuo.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:45   #19
JavierCaptain
Senior Member
 
L'Avatar di JavierCaptain
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
Messaggi: 2004
Purtroppo devo lasciare il server...
per l'ali ti faccio sapere a breve...
JavierCaptain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 14:30   #20
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
5 slot pci liberi. Slot agp. Credo si possa installare solo ram ecc. Da quanto mi ha detto l'ex proprietario per installare XP bisogna installare prima Win2k e poi installare XP come aggiornamento. Non confermo e non smentisco dato che non ho fatto alcun test.
Il prodotto è questo della foto? Ci sono i bay per i rack estraibili? Mi sembra di capire solo ide a questo punto.
L'agp è di tipo 3.3v e posso montare anche una Matrox G400 o solo di tipo nuovo?
Riguardo il sistema operativo contatto l'ex proprietario visto che tu non ne sai nulla.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v