|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ipod video legge testi?
l'ipod video legge qualke formato di testo?
ho letto sul sito di audio libri ma ke sono?? e cmq li legge i file di word o magari normali txt? Ultima modifica di int main () : 27-08-2006 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Gli audio libri sono dei libri (audio) tipo gli ebook in PDF, solo anzichè leggerli tu li legge l'iPod per te; tu devi solo ascoltare.
ps. almeno credo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ke figata
cmq legge o no i file di testo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDITO: Googola un pò che forse lo trovi. ma non penso funzioni cosi, credo più che siano dei libri già in formato audio.
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 27-08-2006 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Bella la tua deduzione creativa
Comunque, parlando seriamente, gli audiolibri sono dei files audio (mp3 o altro). In pratica c'è uno (o più) speaker/attori che leggono il libro e ne fanno una registrazione. In italiano c'è ben poca roba, principalmente perché gli audiolibri sono una "tradizione" americana... il principio è sempre lo stesso, solo che fino a qualche anno fa venivano venduti su musicassetta o cd. Riguardo ai files di testo, devono essere dei semplici TXT (niente pdf, doc, rtf o altro), non eccessivamente lunghi (non ricordo di preciso, ma c'è un limite di caratteri per singolo documento). Come ti hanno detto, basta copiarli nella cartella Note.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
io vorrei farci i testi delle mie canzoni preferite
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
I testi delle canzoni si inseriscono direttamente in iTunes, nelle info dei singoli brani. C'è un campo apposta, "Testi"
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ecco l'ho messo in una song ma nn succede niente sull'itunes cioè la salva ma niente d +nn la fà vedere e ne niente Ultima modifica di int main () : 27-08-2006 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
aggiorni iPod poi senti al canzone, mentre stai ascoltando schiaccia il pulsante centrale e scopriari nuove funzioni! FRa queste c'è anche il testo della canzone, basta che schiacci 2 o 3 volte il atsto centrale ciao! p.s se hai tiger cerca la widget TunesTEXT, che aggiunge in automatico i testi cercandoli su internet per te iao! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.