|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
[PT+Sped] Microcool Northpole XE , Mosfet+Pll+South Sink
Microcool Northpole Xe Whisper --> 27€
![]() Completo di tutta la viteria originale ....folo della ventola sleevato.... condizioni pari al nuovo....avrà girato un ora... l'aggancio del wb della mia vga non mi permette di montarlo correttamente.... Compatibile con tutti i chipset ...ventola termocontrollata....il top dei dissipatori per chipset... --------------------------------------------------------------------------- Kit Silver 6 PLL Sink + 6 Mosfet Sink --> 16€ ![]() ![]() dimensioni 12x12x18 Mosfet Sink 15x12x18 Pll Sink --------------------------------------------------------------------------- South Sink Silver 2€ ![]() NON LO SPEDISCO DA SOLO Rulez: 1)pagamento postepay 2)precedenza sconto a manoe ai ablocchi 3)valuto scambi....soprattutto roba per modding 4)segnalazioni prezzi in pvt 5)in vendita anche altrove.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Miiii che bella roba!
Un super - UP per te, se non fossi già a posto comprerei tutto!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oppelallà....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
guarda io sono molto ma molto interessato, pero devi tenere conto che sul sito ufficiale lo vendono a 35€.
ecco il link 27+8 (di s.s.) fa lo stesso prezzo e cmq il tuo è usato.. ritocchi il prezzo pls? forse sono interessato anche agli altri componenti se mi fai un bel prezzo.. attendo tue notizie PS: cmq mi metto in CODA PPS: hai la casella piena
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 30-08-2006 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh....le ss non le paghi sul sito?
![]() cmq...prezzo di tutto sarebbe 45€.... facciamo 40+ss e in piu di regalo due quadrati di adesivo termoconduttivo 3M dato che i sink sono usati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma sul sito il prodotto è nuovo e garantito!
cmq quant'è il rpezzo con s.s. incluse (j+8 penso?) del solo northbridge senza tutto il resto?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
j+3 sono 9,10€ .... facciamo 33€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come non detto....
venduto con consegna a mano tramite altro forum.... ciao.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
MA IO NON CAPISCO!
mentre sono in trattativa mi devo sentir dire che è stato venduto altrove? ti sembra normale? allora mi avresti dovuto dire, guarda fammi sapè xkè sto in trattativa con un altro su n'altro sito! boh, io davvero non capisco come cax ragiona sta gente
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Rulez:
2)precedenza scambio a mano e ai ablocchi 5)in vendita anche altrove.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.