|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Patch di football manager 2006
ciao a tutti!
ormai è un bel po' di tmepo ke ho preso a giocare a football manager 2006! Oggi girando x internet ho visto ke ci sono un sacco di patch x migliorare il gioco, e ne ho vista una ke mi piaceva molto, cioè quella di poter usare i giocatori vecchi, tipo maradona, pelè e resto. L'ho scaricata, ho seguito la procedur ke diceva nella guida, e aprendo il gioco, ho provato a cercare un giocatore, così x vedere se funzionava, e non ci stava nessuno! Cm posso fare? la mai versione di football manager è 6.0.1! Sapreste aiutarmi???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ciao
conosco quella patch e l'ho anche provata [avevo la versione 6.0.3 di FM06 ma un mio amico l'ha provata anche sulla 6.0.1] ma poi sono ritornato al database standard. l'hai installata correttamente?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 27-08-2006 alle 10:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.