|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
La mutanda fuori dai pantaloni.
Uellaz.
E' da un po' che sto notando sta cosa. Ultimamente sono andato un po' spesso in un discopub dove mettono musica e dove si balla. Visto che non sappiamo cosa caxxo fare andiamo li così balliamo un po'. Bè ho notato che sta girando una moda un po' del cazzo secondo me. Saranno già 4-5 mesi che l'ho notato a dire il vero. Praticamente mettono dei pantaloni Jeans. Però li tengono bassissimi. Più o meno altezza inguine. E fuori spunta 3-4 cm di mutanda. Poi li vedi che ogni tanto si tirano su le braghe perchè sennò gli cadono. Ma è una nuova moda? A me sembra una moda del cazzo. Passare il tempo ad alzarsi le braghe. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Si e non è nuova.. Sarà più di un anno che la vedo... Buona parte dei miei coetanei segue questa (se si può definir così) moda... Per fortuna io ne sono immune...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ne ho già visti parecchi. Prima non ci avevo mai fatto caso. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si vedono in giro da tempo... cmq sticaz... se piace a loro. io non mi rendo così ridicolo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io farei lo scherzo di avvicinarmi ad uno di loro e tirargli proprio giù i pantaloni e lasciarli in mutande
Poco ci manca che gli cadono. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Sono mode che arrivano direttamente dagli states... i rapper sono i primi ad averle lanciate ancora diversi anni fa.
A parte il fatto che tutti quelli che imitano gli artisti fanno pena, ma alla fine anche un po' cazzi loro, in fondo contribuiscono al mio LOLLING giornaliero
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Saranno 4 o 5 anni...
Ti dico solo che quando andai in Germania per il gemellaggio... Là era moda diffusa... E cominciava a diffondersi anche qua... Comunque anche in Italia (da parecchio) c'è molta gente che ama vestrirsi con pantaloni (molto larghi e) cadenti... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Facciamo almeno un paio di anni... Poi quando vedi un quattordicenne col culone e tiene la mutandona di fuori.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quotone. Che poi queste mode secondo me eclissano il buon senso ed il buon gusto comune. Appunto il 14enne col culone che non dovrebbe prorpio permettersi il pantalone a vita bassa ma lo indossa perchè la moda dice così...mah. Per non parlare delle ragazze dalle quali vite, ostinate ad indossare minigonne e jeans a vita ultrabassi, trasborda ciccia.....ma, è la moda...boh |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
e se uno ha delle mutande bianche e col buco?
cmq moda stupida che dimostra che la maggioranza delle persone è come un gregge di pecore.... se la prima si butta da un dirupo quelle che la seguono fanno lo stesso
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine cazzi loro. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Che poi la cosa più ridicola è che qui lo fanno anche in spiaggia!! Cioè SOTTO IL COSTUME ( |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
la cosa peggiore sono quelle ragazze (e ho visto anche ragazzi... ![]() e li ho visti anche x strada, il sabato o nei giorni di festa... cmq odio le mode, odio chi è così stupido da nn usare il proprio cervello x vestirsi e segue le mode (poi spesso quello che quest'anno fa schifo e viene consiedrato come pezzente o stupido l'anno dopo diventa magicamente figo e trendy.....), preferisco chi si veste nn x essere alla moda x xchè gli piace vestirsi in quella maniera, e quindi lo fa sempre.... nn solo x qualche mese e dopo ripudia quel tipo di vestiario.... w i pecoroni.....
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè non è che frequento molto discoteche o discopub. Di solito vado nei pub dove si sta seduti al tavolo. Per quello l'ho notato solo ora. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
uh... ho portato i calzoni cadenti per un decennio... tutti mi pigliavano giustamente per il culo, invece ero troppo avanti
Ora li porto così.... fidatevi tempo 10 anni e lo faranno tutti! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ne ho visto uno che dalla vita in su sembrava Capareza adolescente e i pantaloni li teneva visibilmente a metà chiappa!!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pantaloni a vita bassissima che quasi cadono con le mutande in vista?
Si, e tutto ciò per far vedere la mutanda griffata (rigorosamente del mercato) di Dolce & Gabbana. Bah. Romeo D.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cmq in realtà sta moda non l'hanno inventata i rapper.
non avete mai visto un muratore? bè la mutanda fuori dal pantalone è molto in voga nel campo dell'edilizia anzi con pure un po' di chiappa che si vede. lo so perchè una decina di anni fa facevo il manovale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.