|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
le occupazioni non saranno più reato!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Bhe a sto punto io andrei oltre e metterei istituzionalizzata al settimana di occupazione per esempio la terza settimana d'Ottobre, almeno lo si sa sin da subito e ci si organizza.
A me le occupazioni e le autogestioni sono sempre parse una gran cazzata, tranne quando andavo a scuola ovvio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
massì...w la fica,l'ammmmoooooore libbbbero, la maria...peace &love!!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Okkupiamo o no, okkupiamo si o no!
OTTIMA idea per migliorare l'istruzione del paese dell'UE con uno dei peggiori livelli di scolarizzazione per durata e qualità Solo da una mente illuminata come quella del verde_possessore_di_un_SUV Paolo Cento poteva uscire un commento del genere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Occupassero casa sua...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non credo che passi una legge del genere....ma poi quando mai sono state applicate le sanzioni? Nella maggior parte delle superiori della mia zona, la settimana di occupazione era una cosa normale e tollerata....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Bella roba.
Considerando che ho visto solo 2 o 3 occupazioni con un senso....bella roba.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
In un altro invece non si può propio fare (organizzano altre forme di autogestione) per via del patrimonio artistico che c'è dentro il liceo. Negli altri invece è praticamente libera, a meno che non si inizi a fare danni piuttosto ingenti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tanto nel periodo giusto le occupazioni si fanno in ogni caso. un motivo banale lo trovano, non è un problema.
posso vantarmi di avere fatto presenza da solo in aula
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
se diventasse così, imho le occupazioni perdono la loro 'anima' (ammesso che oggi abbiano ancora uno scopo, s'intende oltre quello di allungare le vacanze ovviamente...). che senso avrebbe contiunare a farle??? meglio sarebbe che la legge specificasse anche i giorni e le modalità di occupazione, a sto punto.
ps che azz c'entrano i verdi poi? mi sarei aspettato qcs del genere da rifondazione al max
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i verdi sono solo rossi con una mano di vernice
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso, anche questa è una delle priorità dell'Italia?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
come l'indulto, l'immigrazione... poi quando toccheranno la biagi o la legge elettorale o il conflitto di interessi vediamo eh per ora al popolo italia no l'unico che ci pensa è padoa schioppa, il che non è bello
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
oppure sto Cento inizia a prepararsi la strada per il salto della quaglia
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
bene, un altro passo avanti
vorrà dire che quando cadrà questo governo ci sarà una stronzata in più da cancellare.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Così come, per motivi validi, posso vantarmi di aver occupato, *DA SOLO* la Presidenza, negli stessi anni, ormai oltre 20 anni fa Sacrosanto depenalizzare illeciti così lievi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.