|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Gardaland e tariffa aggiuntiva - VERGOGNA
Questa settimana sono stato al parco di Gardaland che si trova sul lago di Garda (VR) e ho trovato un'amara sorpesa al limite (IMHO) della legalità !!
In pratica alla cassa è disponibile, oltre al biglietto normale 25,5€ (quindi non bruscolette) un altro biglietto aggiuntivo che al costo di 8 € ti permette di salire su 8 attrazioni per 2 volte ad attrazzione "SENZA FARE LA FILA"ù Quindi, io che sono "povero" sto' in fila 2h per il mio turno e mi vedo passare a fianco, su piste riservate quelli, coi "soldi" che ti guadano con la faccia di chi è figo e che salgono prima di te senza FARE LA FILAAAAA. Ditemi voi che cosa ne pensate e se è legalmente possibile !!! Ciao ciao....Gardaland a mai piu'.
XBOX360 Gamertag: jobyweb RuleZ JoBy. Ultima modifica di Joby : 27-08-2006 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Penso che sia legale, se paghi di più ti danno di più...non ci trovo nulla di irregolare.
O no?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Grazie Wow... io che sono il BIMBO GIGI posso fare i giri che voglio e tu nooooooo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
possibile ma scandaloso...anche perchè poi diventerà lo standard e tutti lo prenderanno e ci sara il super super ultra che passano avanti anche a quelli...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ammazza che furbacchioni
Cosa succede quando ci saranno 100 persone con il biglietto "taglia coda"? Si formerà la coda nella corsia si sorpasso? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
dopo 2 ore di coda ad atlantidel'ho fatto pure io...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Ma come fanno ad avere la seconda file senza coda? E' una fila aggiuntica dove ci va meno gente, proprio per gli 8 euro aggiuntivi?!?!?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Non vedo dove sia lo scandalo. Se vuoi evitare la fila paghi di piu' altrimenti aspetti. E' una iniziativa intelligente secondo me invece.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Non tanto, perchè basta che 100 persone non vogliano fare la coda che si ricrea di nuovo la coda (perchè un'attrazione non riesce ad assorbire più di tot persone a giro). La cosa si ingigantisce quando le persone sono 200... e nelle giornate estive c'è taaaaaanta gente
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
imho p una cavolata. . quando tutti faranno il biglietto niente-cada. . non ci sarà coda nelle file normali!
cmq sn sempre andato nei giorni feriali. . la mattina sali scendi, scendi sali, sali scendi . . tutto per meeeeeee
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Bello Gardaland!!!!!!!!!!
e cmq non ci vedo niente di male nel pagare un sovrapprezzo (peraltro minimo) per un servizio alternativo allo standard
Ultima modifica di ManyMusofaga : 24-08-2006 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso non mi pare sia la stessa cosa, qui pagherei il sovrapprezzo ad ogni passaggio
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
Ho letto anche io di questa cosa..
é una cosa sperimentale per l'estate per vedere se ha successo. Non sono infiniti comunque. Anche io sono contraria al fatto di pagare di più anche perchè a Eurodisney esiste il fastpass ed è incluso nel prezzo del biglietto e la trovo una cosa più sensata 8 euro è troppo considerando già i 28 euro circa di biglietto...considerando che Gardaland è un po in calo..ho sentito che in alcune giornate di agosto c'era pochissima coda alle attrazioni |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Non ci vedo nulla di male...
Io ho il telepass e passo nelle mie corsie preferenziali, tu non lo hai e ti fai la coda sotto al sole al 15 di agosto... io pago il canone mensile, tu no. ecc ecc ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.