|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono schifata!!!!!
Ragazzi, stasera ero in piazza in centro. Ero con la mia migliore amica e altri nostri amici. Tra di loro c'è una coppia che non è proprio coppia, insomma le solite avventure. La cosa ci è parsa strana visto che lui è una persona abbastanza seria e vuole storie serie. insomma quando gli abbiamo chiesto come mai non abbia una relazione seria con una nostra amica ci ha risposto che una sera, mentre stavano andando oltre... insomma lui ha cominciato a spogliarla..e quando è arrivato la sotto da lei..insomma si è tirato indietro perchè a lei le puzzavaaaaa!!!! Oddio!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
lavatevi
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
e sticazzi.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
interessante...
>bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.