|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
configurazione connessione...aiuto!!!
sono un pinguino appena nato, ho bisogno del vostro aiuto per configurare la connessione. ho adsl 4 mega di libero. adesso cosa devo fare??considerate che devo ancora scaricare il language pack in italiano. Vi ringrazio tanto. A proposito linux è davvero il massimo!!! Il modem è un sagem fast 800 USB mi potete aiutare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Allora, innanzitutto benvenuto tra noi!
Cmq sia ho provato a fare qualce ricerca su google e ho trovato pareri discordanti Poi ho cercato "sagem fast 800 linux" e ho trovato questa discussione, che si risolve con un nulla di fatto. Poi ho trovato quest'altra discussione, ma anche questi sembrano nn aver avuto successo. Infine, quando stavo per rinunciare, ho trovato quest'ultimo forum, dove un tizio sembra essere riuscito a installarlo e navigare tranquillamente. Tu dirai:"oh che bello, ho risolto!" ...il problema è che quell'utente usa Mandriva, e nn so se i pacchetti che ha utilizzato nelle operazioni siano disponibili ed ottimizzati pure per Ubuntu. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
se così fosse tanto meglio per alfa3019...
io ho detto così perchè ho notato che uno di coloro che sono riusciti a farlo funzionare hanno utilizzato questo pacchetto: "kernel-source-stripped-2.6.8.1-10mdk", e sembra che sia indispensabile per la riuscita dell'installazione. Nn so se esista questo pacchetto anche per Ubuntu, cmq vale la pena provare lo stesso. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.