|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
samsung sghi 320 oppure sonyericsson m600i
ciao finalmente sono riuscito ad aprire una nuova discussione dopo aver rotto le scatole a molti!!!!!
volevo un consiglio ho un qtek s100 ma volevo disfarmene in quanto l'uso esclusivo del pennino e la mancanza di una tastiera mi stanno uccidendo. Sono indeciso tra il nuovo della samsung sgh i320 o quello della sonyericsson m600i, qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito? Grazie mille a quanti vorranno aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io tra i due ho scelto il Samsung i750
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
bravo ce l'hai fatta
credo dovresti dire quali sono le tue priorità per il cell (bluetooth, fotocamera, memoria espandibile, umts, triband etc)
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sinceramente a me serve uno smartphone che mi permetta di memorizzare tutti i numeri dei miei clienti con relativi indirizzi date di nascita e email, oltre che avere una agenda funzionale dove poter annotare appuntamenti, note e cose da fare un pò come è presente nel qtek, ma che sia anche comodo da portare in giro senza rovinare troppo le tasche della giacche o senza sapere dove diavolo metterlo quando si è in jeans e che mi permetta di rispondere agli sms o mails senza dovermi fermare ogni volta con la macchina prendere quel cavolo di pennino e scrivere.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche per me sborsare 600 eurini di botto pesa... ho fatto un finanziamento di 10 mesi a tasso 0 in un negozio online se ti interessa ti passo il link |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se vuoi le rate puoi estinguerle quando vuoi pagando l'1% di penale Infine, visto che arrivi da un S100 penso che per te sia molto più comodo continuare su piattaforma windows mobile piuttosto che scendere ai livelli del symbian (che è pure la nuova versione blindata e sicuramente con tutti i bug ancora da scoprire)... Rimarrebbe in lista l'i320 ma secondo me lo schermo piccolo e la mancanza del touchscreen rischiano di azzoppare WM5 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
altro limite al sonyericsson per me è il symbian, un pò poverino come programma, con l's100 mi trovavo meglio nella visualizzazione dell'agenda, il suo problema secondo me resta che non è stato tanto creato come telefono, mi sembra che risulti essere una funzione un po secondaria rispetto al resto... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
perché non provi un altro qtek di fascia superiore tipo il 9000 o 9100 che hanno la tastiera??
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
scherzi??spero di si. come in ogni symbian,o smartphone,se ti serve qualche sw che non è già prenstallato(anche se adobe pdf dovrebbe esserci già) lo si può installare!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
E poi le dimensioni sono più generose degli altri due e visto quanto sono difficile da questo punto di vista lo escluderei dalla lista |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
in +,la tastiera è full qwerty,lo schermo è +grande e,sopratutto,c'è il wi-fi(non presente in m600i) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora rimane solo l'i750 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.