|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Foto]panorama
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
che è una figata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Bella.
Mi sembra un pelo sovraesposto, inoltre mi arrischierei ad aumentare un po' la saturazione. Infine in questo tipo di foto un polarizzatore avrebbe fatto la differenza. ciao!
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
bella, mi piace
@ellerix: secondo me un polarizzatore forse avrebbe giovato alla saturazione, ma probabilmente non avrebbe tolto troppi riflessi all'acqua?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie a tutti il bello è che l'ho fatta con una nikon 4100 in automatico
e di tutta quella roba che mi hai scritto ne capisco meno della metà |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Beh, il polarizzatore l'avrei usato proprio per togliere i riflessi all'acqua (e quindi per saturare), poi dipende dai gusti.
@asciapazza: Il polarizzatore e' un filtro che serve per saturare i colori (soprattutto d icielo e fogliame) e togliere i riflessi provenienti da superfici non metalliche. Si trovano moltissime informazioni in rete sull'argomento. Sovraesposto = troppo luminoso Saturazione = "forza" dei colori, piu' e' saturo piu' e' vivo. Ciao
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok grazie tante per le delucidazioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.