|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come posso comprire con DVD Shrink un DVD che ho salvato su HD?
Ciao a tutti, volevo chiedere come posso comprire con DVD Shrink un DVD che ho salvato su HD, visto che facendo una .iso con la cartella VIDEO_TS e tutti i vari file dvd DVD Shrink mi da un errore strano? Premetto che monto l'immagine con Daemon Tools 3.47
Il dvd è di circa 4,7GB e avrei ridotto un po' il video... magari tolto l'audio inglese anche se mi interessava mantenerlo... Nel caso esistesse qualche altro programma simile a DVD Shrink, o qualche altra procedura da seguire: sono tutto orecchi! ![]() Please... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io mi trovo molto bene con l'accoppiata anydvd+clonedvd.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Con due software accoppiati riuscirei anche a comprimere alcune parti del dvd? Come comodamente si può fare con DVD Shrink?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
anchio mi trovo molto meglio con anydvd+clonedvd, infatti DVD Shrink, non lo sto usando più ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Ho altri dati da fornire... l'errore sta nell'apertura di un certo VOB mancante! Con PowerDVD però riesco a vedere l'intero film (con tanto di menù) perfettamente e senza interruzioni... insomma manca in una serie di "VTS_01_numero" che va da 1 a 6 il numero 5. Non credo di essermi spiegato bene e perciò riporto l'errore
Quote:
![]() Ripeto che il file non è necessario per la visione del film!
"L'unica razza che conosco è quella Umana" da Albert Einstein Ultima modifica di †+†Fab!oDark†+† : 21-08-2006 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Questo non te lo sò dire, in quanto io tengo solo il film principale e tolgo menu ed extra, in modo da evitare la transcodifica o comunque ridurne l'utilizzo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Probabilmente entrerei nei dvd standard con solo il film, ma se ti rendessi conto di quanto è bello il menu del dvd di cui sto parlando... sicuramente ci terresti molto a mantenerlo!
Qualche possibilità ![]() Grazie dell'aiuto
![]() |
#8 |
Member
|
Scusate l'UP
![]() Devo comunque dire che con CloneDVD e AnyDVD in tray non sono comunque riuscito a masterizzare il mio dvd perchè ora c'è un altro VOB mancante... Ma il dvd funziona benissimo così ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Scusate! Chiedo umilmente scusa... il dvd si bloccava in una parte... ieri sera quando l'ho guardato mi sono addormentato
![]() Manca davvero un VOB ![]() Ancora chiedo scusa....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.