|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Router + Firewall
Ciao,
Non vorrei ripetere altri post e se fosse così,non me ne vogliate..... Ho acquistato il router Netgear e il tutto funziona perfettamente; anche il secondo wireless lavoro bene. Ho solo Antivir personal come antivirus,scelto dopo i troppi elogi fittizzi a Norton, e mi trovo bene;di firewall non ho nulla,secondo voi è necessario installarne uno? ![]() E' sufficiente quello nel router? Si? Se si cosa mi consigliate? Jetico? picotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
potrebbe non servire ( a livello di ingresso porcherie )
se invece vuoi controllare i programmi in uscita (come gli aggiornamenti o altri programmi che desideri che non accedano ad internet) allora dovresti installarne uno. Io mi trovo benissimo con Zone Alarm... è noioso da settare, ma è un buon firewall
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io con Zone Alarm non mi sono trovato bene ma Outpost e Sygate (entrambi in versione freeware) sono forti.
Un firewall dietro un router a livello casalingo può anche non esserci, come dice giustamente il grande BTS, tutto sta a quello che vuoi. Se devi controllare il traffico anche in uscita è necessario l'installazione di uno di questi software. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.