|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Canon a430 oppure fuji? urgente pliz :p
come da titolo, un mio amico domani deve prendere una fotocamera economica
ha a disposizione 200 euro gli hanno presentato una canon a430, una Fujifilm FinePix A500 Zoom e una oOlympus FE-130 (di cui non so il nome) mi date qualche consiglio?
Ultima modifica di Leron : 16-08-2006 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io sceglierei tra Canon e Fuji, con una leggera preferenza per la A430 (usa le SD come memorie).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Però per 20-30 euro in più potrebbe prendersi una Fuji S5600, non è portabile, ma è una bella macchina.
Ciao Ale Nota: Purtroppo il design di quel modello della Canon a me proprio non piace ... non posso farci nulla se però ha funzionalità particolari che ritieni utili rispetto alla Fujtsu FinePix A500 è ok tanto, in fondo, quello che conta è che faccia buone foto e non il suo stile.Ops ho letto che l'ha scelta è stata fatta ieri beh facci sapere.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
qualche settimana fa dovevo procedere all'acquisto di una cam con lunbudget massimo di 180€ circa e con queste cam tra le papabili;mi è bastato un salto sul sito di steve digicam per capire che non sono un granchè;si salva leggermente la canon.Per fortuna sul mercatino ho avuto modo di acquistare una fuji F10 quasi nuova per 180€;inutile dirti l'abisso tra quella che ho preso e le "altre".
Comunque per 200€ penserei ad una canon A520
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
purtroppo aveva un budget massimo di 200 euro compresa la SD
alla fine ha preso la canon complice il fatto che usa le stracomuni SD e non le esose/imho inutili XD per ora ne è molto soddisfatto a quanto sento, cmq non ci deve fare chissà che |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

se però ha funzionalità particolari che ritieni utili rispetto alla Fujtsu FinePix A500 è ok tanto, in fondo, quello che conta è che faccia buone foto e non il suo stile.
beh facci sapere.