|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto!!!
Ciao a tutti!
Io ho un piccolo problema con il mio pc. Premetto che ho un portatile collegato ad internet tramite adsl 24 ore su 24. Ho notato che rispetto al periodo iniziale in cui avevo l'adsl, il collegamento è andato via via rallentandosi, fino ad adesso, che faccio fatica ad aprire una pagina web e più che un collegamento adsl la mia connessione sembra una 56k o forse neanche... L'ultima goccia è traboccata qualche giorno fa, quando, provando ad giocare con il famoso gioco america's army (che è un gioco online), il server del gioco mi buttava fuori subito con il messaggio "inadeguate o/s privileges". Sono andato a guardare nel forum di america's army, e quell'errore è dato da uno spyware o virus che toglie all'utente windows che utilizzi regolarmente i privilegi di amministratore della macchina... Non so più cosa fare, ho scaricato programmi tipo ad-aware, spybot, ho l'antivirus avast, ho scaricato programmi per la pulizia del registro di windows...insomma, ho fatto di tutto... e peraltro adesso non mi funziona più neanche il messenger... perchè mi dice che ci sono delle porte bloccate... l'unico programmino un pò "ambiguo" che uso è eMule... ah,un'altra cosa che ho notato è che quando cerco di giocare in lan con gli amici, usando il mio portatile, non riescono 1.a vedermi in rete 2.non riesco a entrare nella partita... ho controllato firewall e chi più ne ha più ne metta, ma anche disabilitando tutti i firewall alcune porte evidentemente si aprono e chiudono in modo...anomalo... ragazzi secondo voi cosa può essere? cosa posso fare a questo punto per riprendere il controllo del mio computer? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673
leggere qui Tenta, tutte le istruzioni sono lì, pure dove scrivere in caso non riesca a sistemare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.