|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto!!!
Ciao a tutti!
Io ho un piccolo problema con il mio pc. Premetto che ho un portatile collegato ad internet tramite adsl 24 ore su 24. ![]() Ho notato che rispetto al periodo iniziale in cui avevo l'adsl, il collegamento è andato via via rallentandosi, fino ad adesso, che faccio fatica ad aprire una pagina web e più che un collegamento adsl la mia connessione sembra una 56k o forse neanche... ![]() L'ultima goccia è traboccata qualche giorno fa, quando, provando ad giocare con il famoso gioco america's army (che è un gioco online), il server del gioco mi buttava fuori subito con il messaggio "inadeguate o/s privileges". Sono andato a guardare nel forum di america's army, e quell'errore è dato da uno spyware o virus che toglie all'utente windows che utilizzi regolarmente i privilegi di amministratore della macchina... ![]() ![]() ![]() Non so più cosa fare, ho scaricato programmi tipo ad-aware, spybot, ho l'antivirus avast, ho scaricato programmi per la pulizia del registro di windows...insomma, ho fatto di tutto... ![]() e peraltro adesso non mi funziona più neanche il messenger... perchè mi dice che ci sono delle porte bloccate... ![]() l'unico programmino un pò "ambiguo" che uso è eMule... ah,un'altra cosa che ho notato è che quando cerco di giocare in lan con gli amici, usando il mio portatile, non riescono 1.a vedermi in rete 2.non riesco a entrare nella partita... ![]() ho controllato firewall e chi più ne ha più ne metta, ma anche disabilitando tutti i firewall alcune porte evidentemente si aprono e chiudono in modo...anomalo... ![]() ragazzi secondo voi cosa può essere? cosa posso fare a questo punto per riprendere il controllo del mio computer? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673
leggere qui ![]() ![]() Tenta, tutte le istruzioni sono lì, pure dove scrivere in caso non riesca a sistemare ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.